Offerta Parrucche su misura in provincia di Vicenza - Occasione Vendita parrucche Veneto Vicenza

L'arte della parrucca e del toupet a Vicenza la trovi solo da FULL JUNIOR Ordina le tue parrucche su misura contattaci! Acquista anche online

FULL JUNIOR produzione artigianale Parrucche su misura in provincia di Vicenza

Il Centro Full Junior è certamente il luogo ideale se si è alla ricerca di Parrucche Sintetiche per Donna, Modelli Post Terapia, Parrucche realizzate con Capelli Naturali, Toupet e impianti per uomo. Inoltre è anche Salone di Parrucchiere Unisex con esperienza pluriennale nella cura e nella bellezza del capello.

Presso il nostro Salone "L'Essenziale" offriamo una vasta gamma di servizi professionali e tagli alla moda.

Una particolare attenzione è dedicata ai prodotti, utilizziamo linee naturali, con oli essenziali, e biologici, colori senza ammoniaca, e tutte le ultime novità delle più famose aziende.

Presso il nostro Centro disponiamo di un Laboratorio Artigianale dove realizziamo con esperienza e professionalità Parrucche e Toupet su Misura garantendo soluzioni personalizzate per ciascuno dei nostri Clienti.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0444/506205, scrivici all'indirizzo info@parrucchefulljunior.com oppure vieni a trovarci a Vicenza, Strada Saviabona 249/A.

Acquista anche online

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.
Torna su