Offerta Parrucca in fibra sintetica per uomo modello lungo - Occasione Parrucca Modello Johnny Sport Vicenza

ParruccheOnline.net: Modello Johnny Sport a 250,00€ Parrucca in fibra sintetica per uomo. Da portare nelle serata di gala come nelle giornate più informali, questo taglio dona un effetto naturale in ogni situazione con il minimo sforzo.

ParruccheOnline.net: Modello Johnny Sport a 250,00€ Parrucca in fibra sintetica per uomo. Un modello lungo che permette di essere indossato senza preozzupazioni. Da portare nelle serata di gala come nelle giornate più informali, questo taglio dona un effetto naturale in ogni situazione con il minimo sforzo.

Lavorazione: Monofilamento parziale: vortice; attaccatura frontale invisibile
Piega: liscia
Taglio: medio
Materiale: fibra sintetica di alta qualità, effetto naturale
Taglia: regolare, adattabile alle più svariate misure

nel nostro sito una speciale collezione di parrucche Grandi & Piccole in modo tale che anche le persone che hanno l’ esigenza di indossare parrucche con queste misure, possano avere a disposizione vari modelli di parrucca tra cui scegliere. I modelli presenti in questa collezione sono modelli classici e moderni, lunghi e corti, che hanno riscontrato grande successo tra il pubblico e che vengono quindi riproposti in modo tale da fare il possibile per soddisfare le richieste e le esigenze di tutti.

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.
Torna su