Offerta Parrucche e Toupet per Trattamenti Oncologici Laboratorio Artigianale realizza parrucche e toupet Chemioterapiche Vicenza

Offerta Parrucche e Toupet per Trattamenti Oncologici Laboratorio Artigianale realizza parrucche e toupet Chemioterapiche

Partendo dalla nostra consolidata esperienza nel settore delle parrucche e toupet, ParruccheOnline.net diventa un unico punto dove trovare tutto quello che serve in fase o al termine di trattamento oncologico!

Scopri ParruccheOnline.net, il tuo unico punto di riferimento per parrucche, toupet e soluzioni per capelli durante le cure Chemioterapiche e dopo i trattamenti oncologici. Grazie alla nostra comprovata esperienza nel settore, offriamo una vasta gamma di parrucche sintetiche per donna, modelli post terapia, parrucche in capelli naturali, toupet e impianti per uomo. Il Centro Full Junior è anche un salone di parrucchiere unisex, specializzato nella cura e bellezza dei capelli con prodotti naturali, biologici e senza ammoniaca.

Visita il nostro Salone "L'Essenziale" per scoprire i nostri servizi professionali e tagli alla moda, realizzati con attenzione alla qualità dei prodotti e alle ultime novità del settore. Nel nostro Laboratorio Artigianale, creiamo parrucche e toupet su misura, offrendo soluzioni personalizzate per ogni cliente.

Contattaci al numero 0444/506205, scrivici a info@parrucchefulljunior.com o vieni a trovarci a Vicenza, Strada Saviabona 249/A per maggiori informazioni e per scoprire come ParruccheOnline.net può aiutarti a sentirsi sempre al meglio con i tuoi capelli.

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • 0444/506205 Chiamami
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su