Aura Soma terapia non invadente e che si può abbinare alla medicina classica Vicenza

Cristal offre prodotti di Aura Soma, è una terapia non invadente e che si può abbinare alla medicina classica.

Molti anni fa la Volontà divina si è presentata alla veggente Vicky Wel e le ha rivelato la formulazione di queste ricette, insegnandole passo per passo cosa doveva fare, e come doveva preparare ogni singola pianta ecc…, a lei nata a Londra settima figlia di un settimo figlio. Dio sapeva benissimo che senza il Suo intervento l’uomo non sarebbe stato mai pronto per amare la Sua creazione dal punto di arrivare a una simile creazione. Lui ci conosce a fondo, conosce i nostri limiti, la nostra superficialità che vuole trasformare in studio e ringraziamento per tutto ciò che ci ha donato. Si fa vicino a chi lo sa accogliere, bussa e dona il suo regalo e in questo caso i prodotti Aura Soma. Solo una persona molto pia poteva accogliere questo mandato. Chiunque si avvicina ad Aura Soma si trova in una fase critica della propria vita ed è pronto a ricevere qualcosa. La persona così si sente attratta dalla bottiglia che gli serve e non sa il perché. Una consultazione di Aura Soma è come vendere i semi a un giardiniere, il quale dobbiamo insegnare qualcosa sulla coltivazione dei semi che ha scelto. All’accademia internazionale Dev Aura a Londra si divulga una terapia per l’anima, non invadente ed autoselettiva concepita durante una meditazione di Vicky, nata sotto la guida superiore e sviluppata attraverso la divinazione. Aura Soma è una forma dolce, olistica e spirituale coadiuvante all’autoguarigione del corpo, della mente e dello spirito. Gli olii con proprietà terapeutici abbinati a colori affini hanno effetti caratteristici, corrispondenti all’aura della persona che li sceglie. Ancora una volta Dio ha mandato il suo Angelo e il suo Santo Spirito per aiutarci, un’altra testimonianza di un mondo invisibile che esiste.
La veggente, Vicky Wall nata a Londra nel 1918 in età matura ha raggiunto un’elevata spiritualità soprattutto attraverso la conoscenza dei sentimenti. Accanto ai pensieri e alla costruzioni delle idee sono state necessarie anche le esperienze reali che ha avuto e le sensazioni. Lei ha fatto esperienza come i sentimenti stessi sono come ponti verso i corpi spirituali dell’aura, ancora più sottili del nostro essere. Sebbene già alcuni sentimenti sono difficili da esprimere a parole, questo vale ancora di più per le nostre esperienze interiori. Vicky constatò che le persone sceglievano tra i colori degli olii Ballance che lei aveva creato su ispirazione Celeste, quelli adeguati o complementari alla loro aura individuale. Anche le essenze create da lei agiscono sui corpi sottili come su quelli più densi, e a
questi ha dato il nome di pomander o per l’appunto quinte essenze o essenze dei maestri.
Attraverso questa rivelazione che lei ha avuto ha constatato, anche comprovando con la fotografia kirian, che la coscienza delle cellule del corpo, dopo l’utilizzo dei suoi prodotti cambia, l’effetto si fa immediatamente sentire nell’aura e viceversa. La fotografia Kirian per chi non lo sa, viene effettuata con un macchinario apposito che fotografa per l’appunto l’aura. Anche utilizzando la penna dell’aura soma ho potuto constatare quanto sia il colore interconnesso. Vicky Wall si fidava della sua guida interiore e donò le nuove creazioni all’umanità. Chi ha intenzione di avvicinarsi a questi rimedi olistici deve avvalersi di figure competenti che hanno frequentato i corsi per accedere all’autorizzazione di poterli vendere e fare consulenze inerenti alle preparazioni a cui l’uomo da solo non avrebbe mai pensato di realizzare. Ancora una volta Dio ha “allungato una mano” per donarci rivelazioni a cui solo un cuore aperto come Vicky poteva donare. Gli articoli Aura soma vengono importati a Roma dove vengono distribuiti nei vari punti autorizzati, dove il personale è stato preparato dai docenti della scuola di Wicky, come la mia erboristeria. Per Vicky è stato importante comunicare gli effetti dei colori che vanno al di là delle interazioni con il campo magnetico e provocano l’evoluzione di altri piani dell’essere. In questo modo nell’essere umano si attiva la disponibilità e l’autorizzazione interiore alla guarigione, che è alla base di tutto. Nel 1984 la via di Vicky si incrociò con quella di Mike Booth: persona profonda che aveva studiato arte e scienze dell’educazione. Come Vicky, attratto dal mondo delle erbe, si avvicinò alla farmacista (gli erboristi a quel tempo così si chiamavano) con le sue conoscenze in omeopatia e dottrina buddista, e insieme a lei imparò ad utilizzare nelle formulazioni pietre preziose, cristalli, gemme colorate e olii vegetali.
Cominciarono a lavorare insieme e a completarsi nel lavoro. I colori sono come porte attraverso le quali un’adeguata saggezza può entrare in noi.
In questi rimedi dove il colore porta l’informazione (il colore fa parte della luce) al cuore avviene secondo il nostro libero arbitrio che lascia o meno fluire nelle nostre azioni l’amore creativo. Solo noi possiamo aprire le porte interiori per farci compenetrare da questa luce. Le essenze così formulate ci accordano in una particolare lunghezza d’onda corrispondente con le energie speciali che provengono dal regno invisibile spirituale. Le frequenze di questi rimedi interagiscono nel nostro corpo con i centri energetici chiamati chakra, dove scorre il flusso vitale.
I chakra prendendo energia dal cosmo e dalla terra, le modificano o la trasformano in energia utilizzabile per il corpo e lo spirito. Accompagnando con l’attenzione questi processi di rafforzamento dell’aura verso l’esterno, sia per lavorare all’interno nei temi corrispondenti, diamo a noi stessi la forza, l’amore e la comprensione necessari; in questo modo il tutto può essere accelerato o persino diventare un’occasione di consapevolezza. Queste conoscenze dei chakra vengono insegnate nella medicina ayurvedica e per molti di voi probabilmente è la prima volt ache ne sentite parlare. Speriamo che nella scuola futura questo argomento venga introdotto, intanto qualche accenno ve lo do io. Molti di noi vogliono essere efficienti nella vita quotidiana e non si lasciano nessun spazio per la crescita spirituale. Altri imparano a vedere le proprie esigenze quotidiane come sfide spirituali e vivono la spiritualità concretamente nella loro realtà. Tutti i rimedi olistici, come i rimedi Aura soma sono degli aiuti proprio per la quotidianità vissuta spiritualmente. Nei casi più estremi possono essere utili per motivare la volontà e la voglia di vivere. Dalla vera accettazione e dalla comprensione amorevole verso se stessi derivano poi spontaneamente i passi successivi. Forza e fiducia ne conseguono dal flusso vitale. Il colore dei pomander ci fa essere morbidi e disponibili al cambiamento. Agiscono non direttamente attraverso la pelle, bensì attraverso il campo eterico dell’aura. I pomander proteggono e ampliano la coscienza e le quinte essenze che sono prevalentemente colori pastello, aiutano a vedere con gli occhi interiori per affinare la percezione.
Essi realizzano l’allineamento con la nostra anima: una correzione di rotta. Aprono a informazioni per rendere comprensibile quelle frequenze luminose che nella quotidianità non siamo abituati a percepire per una visione d’insieme. Ci forniscono aiuto per staccarci dagli attaccamenti, allontanando il dubbio e il timore. Dunque le quinte essenze ci indicano come mettere ordine affinché riorganizziamo la nostra “biblioteca” e troviamo in noi l’accesso al sapere profondo.

Erboristeria Cristal

Ingrandisci Mappa...
  • Via A. Lorenzoni, 35 Montecchio Maggiore - 36075 (Vicenza)
  • Via A. Lorenzoni n 35, Cap 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI

Ultimi annunci da Erboristeria Cristal

Torna su