Offerta Abbonamento Palestra tariffa agevolata per Studenti Noventa vicentina Vicenza

Offerta Abbonamento Palestra tariffa agevolata per Studenti Noventa vicentina

NOVENTA FITNESS: Stesso Nucleo Famigliare... hai diritto alla Tariffa agevolata per studenti! Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile!

NOVENTA FITNESS: Stesso Nucleo Famigliare... hai diritto alla Tariffa agevolata per studenti! Approfitta del nostro Abbonamento Palestra tariffa agevolata per Studenti chiedi informazioni.

A.S.D. NOVENTA FITNESS per fare stare bene tutta la famiglia: scopri dove siamo, i servizi e la nostra struttura! Solo servizi di alto livello dal fitness, al centro benessere, all’estetica.

CORSI:
Scegli il corso più adatto alle tue esigenze ed iscriviti per una prova gratuita. Per 4 aree di allenamento: Equilibrio, Forza, Resistenza e Stabilità.
Step&Tone, Walking, Spinbike, Fitboxe, Functional Training, Pilates.

TRAINER:
Trainer a completa disposizione per il tuo benessere personale, un team competente che continua a formarsi per essere sempre all’avanguardia.

SPA:
Per il vostro relax post allenamento. L’area dedicata alla rigenerazione è studiata nelle luci, nei profumi e negli arredi per offrirti il massimo del benessere e del relax.
Dotata di un bellissimo Idromassaggio con acqua a 34° gradi e lettini, sauna vision e musica ambiente, bagno turco dotato di cromoterapia doccia emozionale a reazione (star pool) per garantirvi il massimo relax in un ambiente elegante e raffinato.

CONTATTAMI:
Prenota un appuntamento presso la nostra struttura al 0444887015 per ricevere un trattamento su misura e trovare l'abbonamento più adatto a te.

Clicca nel tasto verde "Scopri di più..." per vedere le promozioni attive e decidere ✅ a quale preferisci aderire !

A.S.D. NOVENTA FITNESS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da A.S.D. NOVENTA FITNESS

Torna su