Occasione le migliori offerte per abbonamenti corsi fitness palestra Noventa Vicentina Vicenza

Occasione le migliori offerte  per abbonamenti corsi fitness palestra Noventa Vicentina

Le migliori offerte di NOVENTA FITNESS: Acquistando l'abbonamento corsi fitness hai diritto alla sala pesi della palestra.

Le migliori offerte di NOVENTA FITNESS: Acquistando l'abbonamento corsi fitness hai diritto alla sala pesi della palestra.

A.S.D. NOVENTA FITNESS per fare stare bene tutta la famiglia: scopri dove siamo, i servizi e la nostra struttura! Solo servizi di alto livello dal fitness, al centro benessere, all’estetica.

CORSI:
Scegli il corso più adatto alle tue esigenze ed iscriviti per una prova gratuita. Per 4 aree di allenamento: Equilibrio, Forza, Resistenza e Stabilità.
Step&Tone, Walking, Spinbike, Fitboxe, Functional Training, Pilates.

TRAINER:
Trainer a completa disposizione per il tuo benessere personale, un team competente che continua a formarsi per essere sempre all’avanguardia.

SPA:
Per il vostro relax post allenamento. L’area dedicata alla rigenerazione è studiata nelle luci, nei profumi e negli arredi per offrirti il massimo del benessere e del relax.
Dotata di un bellissimo Idromassaggio con acqua a 34° gradi e lettini, sauna vision e musica ambiente, bagno turco dotato di cromoterapia doccia emozionale a reazione (star pool) per garantirvi il massimo relax in un ambiente elegante e raffinato.

CONTATTAMI:
Prenota un appuntamento presso la nostra struttura al 0444887015 per ricevere un trattamento su misura e trovare l'abbonamento più adatto a te.

Clicca nel tasto verde "Scopri di più..." per vedere le promozioni attive e decidere ✅ a quale preferisci aderire !

A.S.D. NOVENTA FITNESS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da A.S.D. NOVENTA FITNESS

Torna su