Occasione Lezioni di Pilates Orari Corso di Plates in zona Noventa vicentina Vicenza

 Occasione Lezioni di Pilates Orari Corso di Plates in zona Noventa vicentina

Per Lezioni di Pilates il LUNEDì E MERCOLEDì dalle 19.45 alle 20.45 il corso giusto che ti aiuta a stare in forma, perdere peso, tonificare ma anche a ridurre ansia e stress.

Per Lezioni di Pilates il LUNEDì E MERCOLEDì dalle 19.45 alle 20.45 il corso giusto che ti aiuta a stare in forma, perdere peso, tonificare ma anche a ridurre ansia e stress.

L'A.S.D. NOVENTA FITNESS è un luogo ideale dove tutta la famiglia può raggiungere dei risultati importanti in campo fitness, benessere ed estetica. La struttura offre servizi di alto livello per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. CORSI: Presso l'A.S.D. NOVENTA FITNESS, avrai la possibilità di scegliere il corso più adatto alle tue esigenze ed iscriverti per una prova gratuita. La struttura dispone di 4 aree di allenamento per garantirti un'ottima esperienza di allenamento: Equilibrio, Forza, Resistenza e Stabilità. Tra i corsi offerti ci sono Step&Tone, Walking, Spinbike, Fitboxe, Functional Training e Pilates. Tutti i corsi sono organizzati da istruttori altamente qualificati, sempre al passo con i tempi, pronti a fornirti l'aiuto e il supporto necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. TRAINER: Nella nostra struttura, avrai la possibilità di avere un personal trainer completamente a tua disposizione, un team competente che continua a formarsi per essere sempre all'avanguardia. Il personal trainer sarà a tua disposizione per fornirti i consigli adeguati sul tuo stile di vita, sulla tua dieta e sull'allenamento più adatto alle tue esigenze. Potrai inoltre ricevere un supporto costante e un programma di allenamento personalizzato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. SPA: L'area SPA dedicata alla rigenerazione è stata studiata con grande cura per offrirti il massimo del benessere e del relax dopo l'allenamento. La SPA è dotata di un bellissimo Idromassaggio con acqua a 34° gradi e lettini, sauna vision e musica ambiente, bagno turco dotato di cromoterapia doccia emozionale a reazione (star pool) per garantirti il massimo relax in un ambiente elegante e raffinato. CONTATTAMI: Se sei interessato a conoscere le attuali promozioni in corso o hai bisogno di una consulenza per trovare l'abbonamento più adatto a te, contattaci al numero ☎ 0444887015 per prenotare un appuntamento presso la nostra struttura. Il nostro staff sarà felice di assisterti nel trovare il piano di allenamento che meglio si adatta alle tue esigenze. CONCLUSIONE: Per concludere, l'A.S.D. NOVENTA FITNESS offre un'ampia gamma di servizi ad alto livello per aiutare tutta la tua famiglia a raggiungere i propri obiettivi di fitness, benessere ed estetica. Disponiamo di un team di istruttori altamente qualificati e di uno staff sempre a tua disposizione per supportarti in tutto ciò di cui hai bisogno. Contattaci e scopri le nostre promozioni attive, non rimarrai deluso!


A.S.D. NOVENTA FITNESS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da A.S.D. NOVENTA FITNESS

Torna su