Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
 Sbrinamento , antineve,protezioni di fotovoltaici

Soluzioni di sbrinamento e protezione di pannelli fotovoltaici , prevenire e risolvere anomalie di produttività energetica causata da gelo,neve, brina.

Il riscaldamento elettrico trova le sue applicazioni nei suoi usi più versatili anche per soluzioni esterne : in grado di operare a temperature estremamente rigide [ - 40° ] , la rete radiante di riscaldamento per pavimento in questo caso è stratificata con un lato adesivo e con ricoperta guaina di polipropilene , nel formato standard sono previsti dimensionamenti fino a sedici moduli : sono disponibili a richiesta anche soluzioni personalizzate .
La funzione della rete radiante elettrica in bandella speciale autoadesiva ( di estrema facilità di installazione ) , è di prevenire e sopprimere qualsiasi anomalia produttiva dei pannelli fotovoltaici quando sono ricoperti da neve , brina , gelate . La tensione 220 V con trasmissione di corrente massima al connettore è pari a 16 Ampere e 3330 W , il grado di protezione è IP 67 . Dimensioni espresse in mm : 1500x900x4 ( numero max pannelli/stringa ) .

A richiesta eventuali soluzioni personalizzate alla mail :

matteodiotisalvi@hotmail.it
diotisalvim@gmail.com

Tel 0039 3774326626 Matteo Diotisalvi

da Elettronica e tecnologia ti potrebbe interessare anche...

Sconto
44 %

Promozione/offerta per officine , laboratori : pedana postazione di lavoro riscaldante , in lamiera zincata .-

SISTEMI RISCALDAMENTO Matteo Diotisalvi

Promozione per uffici

€ 650,00 365,00

Vai all'offerta
Torna su