Offerta vendita ricambi per elettrodomestici - Occasione vendita dispositivi per gasatura acqua Verona Vicenza

ATRE S.R.L. è centro assistenza e vendita ricambi autorizzato di marchi importanti di piccoli e grandi elettrodomestici👉🏼Contattaci!

ATRE S.R.L. (Assistenza Tecnica Ricambi Elettrodomestici) è un'azienda di Legnago, in provincia di Verona, che dal 1986 rappresenta un importante punto di riferimento in tutto il territorio della bassa veronese per l'assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici ad uso sia domestico che professionale.

La nostra squadra è composta da 2 tecnici esterni per interventi a domicilio, 2 tecnici interni in laboratorio e 2 persone addetti al punto vendita: nel nostro magazzino ricambi di 400 mq disponiamo di circa 60.000 articoli, con circa 500 referenze di sacchetti per aspirapolveri.

ATRE S.R.L. è centro assistenza e vendita ricambi autorizzato di marchi importanti nel settore dei piccoli e grandi elettrodomestici quali Smeg, Bosch, Siemens, Liebherr, Beko, De Longhi e Miele Aspirapolveri; è inoltre l'unico centro autorizzato Vorwerk Folletto per le riparazioni e la vendita di accessori in tutta la bassa veronese.

Oltre ai servizi di assistenza e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, ATRE S.R.L. si occupa anche della vendita di dispositivi per il trattamento osmotico dell'acqua e di apparecchiature per la refrigerazione e gasatura dell'acqua.

Per informazioni sui nostri prodotti, per richieste di intervento e preventivi, non esitate a contattarci al numero 0442.25722: serietà, professionalità, rapidità, prezzi chiari e competitivi rappresentano da sempre i punti di forza della nostra attività!

ATRE S.R.L.

Ingrandisci Mappa...
  • V. L. Piccinato, 3 Legnago - 37045 (Verona)
  • dal Lunedi' al Venerdi' 08:30 - 12:30 e 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 12:30 Domenica chiuso

Ultimi annunci da ATRE S.R.L.

Torna su