Servizio Take Away specialità bolliti arrosti baccalà alla vicentina Vicenza

Il Ristorante Leoncino a casa tua con le sue specialità di Bolliti - Arrosti - Baccalà . con il Servizio Take Away

Ristorante Leoncino in Via Tavernelle n 72 di Altavilla Vicentina - Il Leoncino a casa tua con le sue specialità di Bolliti - Arrosti - Baccalà .
Dal mese di settembre 2012 è attivo il nuovo servizio Leoncino a Casa Tua il quale permette di degustare le nostre specialità a casa vostra con il servizio Take Away per chi ha poco tempo o difficoltà di spostarsi per esigenze lavorative o altro. Tutta la nostra cucina ed i nostri piatti primi o secondi e contorni dessert e frutta compresa possono essere preparati come sempre e può essere confezionata in speciali contenitori facilmente trasportabili per essere consumati al vostro domicilio conservandone fragranza e sapore come foste al nostro ristorante.
Per richiedere il servizio è sufficiente telefonare o recarsi qui da noi e nel tempo di cottura il vostro pranzo è pronto da portare via.
Telefonare al 0444 572032



Ad Altavilla Vicentina lungo la strada che conduce a Verona troviamo la Trattoria "Leoncino" così chiamata in onore del leone della Serenissima Repubblica di Venezia.

TRATTORIA LEONCINO

  • Trattoria Leoncino Via Tavernelle 72 36077 Altavilla Vicentina (VI) 0444572032 info@trattorialeoncino.it
Torna su