Trattoria Tipica Valle Verde Offerta specialità spezzatino di musso con polenta Vicenza Vicenza

Per i primi, consigliamo la pasta fatta in casa con verdure di stagione: le lasagne ai piselli e i maccheroni con gli asparagi sono una vera delizia. I secondi vi offrono una scelta di piatti tradizionali molto caratteristici: lo spezzatino di musso

Trattoria Tipica Valle Verde di Pozzolo di Villaga ( VI ) è una bella e spaziosa casa colonica, ristrutturata mantenendo integro l'impianto e lo stile originale della campagna veneta.Un ambiente familiare e confortevole, in cui potrete gustare le specialità della nostra cucina.

Per i primi, consigliamo la pasta fatta in casa con verdure di stagione: le lasagne ai piselli e i maccheroni con gli asparagi sono una vera delizia. I secondi vi offrono una scelta di piatti tradizionali molto caratteristici: lo spezzatino di musso con polenta, i colombini al forno e il morbidissimo brasato ai funghi. I dolci a fine pranzo sono una degna conclusione: delicati, fragranti, rigorosamente fatti in casa. Se volete passare qualche giorno da noi, possiamo ospitarvi tranquillamente.

Abbiamo a vostra disposizione 12 camere con bagno.

Inoltre mettiamo a vostra disposizione 1.500 metri quadrati di parco, munito di servizi igenici con doccia dove sostare con tende e camper.

Prenotazioni settimanali-quindicinali per Grest (gruppi estivi) con l'uso di campi da calcio, pallavolo, pallamano. Possibilità di prenotare gite a cavallo per assaporare al meglio i nostri Colli Berici.

Info e prenotazioni dal nostro sito web.

TRATTORIA TIPICA VALLE VERDE

  • VALLE VERDE - Trattoria Tipica con alloggio - Via Fagnini, 13 (per chi usa il navigatore inserire Via Costabella - dopo 2 km si trova via Fagnini) Cap 36020 - Pozzolo di Villaga (VI) - Tel.Fax 0444 868242 - Mail: info@agriturismovalverde.it

Ultimi annunci da TRATTORIA TIPICA VALLE VERDE

Torna su