Offerta Trattoria Specialità Tipiche Vicentine - occasione cucina vicentina bigoli all'anitra Vicenza

Per ritrovare i sapori ed il gusto d'altri tempi Trattoria Veneta Al Cervo in atmosfera intima, calda e accogliente tutto il gusto della tradizione!

La Trattoria Veneta "Al Cervo", si trova di fronte all'antica Porta di Santa Lucia, offre un ampio assortimento di piatti e specialità tipiche vicentine.
L'ambiente è curato e caratteristico. Il locale si divide in due parti, la più vecchia, il ristorante, dove poter gustare in un luogo quasi d'altri tempi le specialità del nostro Chef Renzo Aruffo: le "sarde in saor", il famoso Baccalà alla Vicentina, i bigoli all'anitra ma anche piatti rivisitati con prodotti stagionali, come la terrina di radicchio trevigiano e Asiago in autunno, i taglierini con tartufo nero e ricotta affumicata, la tagliata di struzzo con salsa rucola e aceto balsamico.

Nella sala con luci soffuse, sottopiatti e cristalleria che rendono l'atmosfera intima, calda e accogliente, troverete Matteo Di Maio che con cordialità e simpatia vi saprà consigliare i piatti preparati da Renzo e gli abbinamenti con i vini della nostra cantina.

Nella parte dell'Osteria si può trovare un menu veloce per i pranzi di lavoro, primi e secondi piatti, insalatone, sono serviti con tempestività per chi tra i vari impegni vuole mangiare con rapidità ma senza rinunciare alla genuinità dei prodotti.

Ti aspettiamo!


Trattoria Veneta

Ingrandisci Mappa...
  • Via Livio Zambeccari 36 Vicenza - 36100

Ultimi annunci da Trattoria Veneta

Torna su