offerta Cucina Tradizionale - occasione mangiare vicenza cucina tipica menu matrimonio Vicenza

Cucina tradizionale casalinga e su base stagionale AGRITURISMO DA SAGRARO Per rendere unici e speciali i nostri piatti in una cornice da favola anche nei giorni importanti della vostra vita!

AGRITURISMO DA SAGRARO La cucina della Signora Severina si basa principalmente sui prodotti della fattoria, garanzia di qualità per la cucina tradizionale e casalinga e su base stagionale.

Tra i tanti piatti che ci caratterizzano ci sono gli affettati di suino senza conservanti e di nostra produzione, il pasticcio al tarassaco (radicchio di campo), fettuccine con erbette dei Colli Berici e risotto carni bianche e mele, "coessin in preson", la faraona alle olive, spiedo di faraona e maiale con sfiziosi contorni misti di stagione. I dolci sono tutti fatti in casi per lo più dolci della nonna come il dolce alle mele, dolce con pere e cioccolato e molti altri.

Per rendere, invece, unici e speciali i giorni importanti della vostra vita come matrimoni, comunioni, compleanni siamo a disposizione per menù sempre diversi e personalizzati. Per i dolci, in queste occasioni, ci affidiamo alla nostra pasticceria di fiducia sinonimo di qualità e artigianalità.

Torna su