Antica Trattoria Moreieta Ristorante specialità vicentine ad Arcugnano Colli Berici Vicenza Vicenza

IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA - Trattoria Moreieta Arcugnano - Da noi potrai degustare i piatti più rappresentativi della cucina tipica vicentina, realizzati da chef esperti con fantasia, estro e creatività.

Desideriamo offrire agli ospiti una proposta gastronomica di qualità, realizzata con ingredienti sempre freschi e genuini. Il nostro ristorante tipico ad Arcugnano Vicenza è uno dei più antichi della zona. La struttura, completamente immersa nel verde dei Colli Berici, sorge in un"ex casa colonica con soffitto decorato e con giardino. All"ingresso del ristorante è presente un suggestivo camino secolare, realizzato in pietra di Nanto, che conferisce all"ambiente eleganza e raffinatezza. La casa colonica, risalente alla seconda metà del 700, era meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Il ristorante e trattoria è gestito dalla famiglia Costa, che si tramanda da cinque generazioni l"arte della cucina più raffinata.
IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA
Da noi potrai degustare i piatti più rappresentativi della cucina tipica vicentina, realizzati da chef esperti con fantasia, estro e creatività. Il personale, cordiale e disponibile, è sempre pronto a fornire preziosi consigli sulle scelte gastronomiche e sui migliori abbinamenti. Antica Trattoria Moreieta dispone di vari ambienti:
Saletta con camino in stile Liberty, con annesso salotto: ideale per ricorrenze o piccoli ricevimenti
Sala "comfort": ambientazione elegante e raffinata, caratterizzata da un" illuminazione soft, ideale per cene intime
Sala "nova": per banchetti e ricevimenti o per festeggiare ricorrenze speciali con una ristorazione di qualità
Terrazzo panoramico: offre una fantastica vista sulla suggestiva città di Vicenza

Potrai controllare la disponibilità e prenotare direttamente dal nostro nuovo sito!

Torna su