Ristorante Da Manfron - Offerta specialità piatti locali con carne bovina e pesce acqua dolce Vicenza

Abbiamo fondato Da Manfron partendo da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino. Usiamo soltanto ingredienti genuini: uova fresche di fattoria, pomodori biologici, pesci d'acqua dolce e carne bovina di allevamento all'aperto.

Abbiamo fondato il Ristorante Da Manfron partendo da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino. Usiamo soltanto ingredienti genuini: uova fresche di fattoria, pomodori biologici, pesci d'acqua dolce e carne bovina di allevamento all'aperto. Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il nostro amore per il cibo e la vita.
Il ristorante Da Manfron è stato fondato nel 1986 come piccola trattoria nel "senso unico di Via Roma a Sovizzo".
Negli ultimi vent'anni, la nostra piccola trattoria è diventata un ristorante di successo, con spazio per famiglie, feste e per un numero elevato di clienti (sì, ci occupiamo anche di catering... chiedici informazioni!)
Da Manfron
Tutti gli ingredienti che utilizziamo al ristorante Da Manfron sono ingredienti del posto. Riempiamo la dispensa della cucina del nostro ristorante così come facciamo con quella di casa, con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.

Oltre ai piatti del menù, offriamo anche dei piatti speciali del giorno ispirati agli ingredienti della stagione, al clima e al nostro stato d'animo. Siamo sempre alla ricerca di nuove fonti di idee e ispirazione e quando viaggiamo (cosa che, ammettiamo, facciamo spesso) portiamo a casa i nostri sapori preferiti e le nostre scoperte culinarie.
Ristorante Da Manfron - Via Vittorio Alfieri, 44 - 36050 Sovizzo (VI)
Tel. 0444551960
Mail: info@ristorantemanfron.com

Le Buone Chicche - Ristorante Da Manfron

  • Via V. Alfieri n 44 - 50 - 36050 - Sovizzo (VI) - Tel. 0444551960 - Cel. 3494942183 - Mail info@buonechicche.com
Torna su