ANTICA TRATTORIA MOREIETA - Promozione ristorante specialità gastronomia tradizionale vicentina Vicenza

📝 PRENOTA IL TUO TAVOLO 🍴 - Per prenotare un tavolo presso la Trattoria La Moreieta vi chiediamo cortesemente di indicare il numero di persone nel campo Note 📝 .

☎ 0444 273311 ANTICA TRATTORIA MOREIETA - Il nostro ristorante tipico ad Arcugnano Vicenza è uno dei più antichi della zona.
* RISTORANTE : Sale eleganti e climatizzate, un’atmosfera magica e curata e la presenza di personale cordiale e sempre disponibile sono alcuni punti di forza che rendono vincente il nostro ristorante.
* SPECIALITÀ : Proponiamo ai nostri commensali le migliori specialità e i prodotti tipici del vicentino, primo fra tutti il tartufo, coniugati in maniera sapiente con prestigiosi vini del territorio.
* IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA
Da noi potrai degustare i piatti più rappresentativi della cucina tipica vicentina, realizzati da chef esperti con fantasia, estro e creatività. Il personale, cordiale e disponibile, è sempre pronto a fornire preziosi consigli sulle scelte gastronomiche e sui migliori abbinamenti. Antica Trattoria Moreieta dispone di vari ambienti:
Saletta con camino in stile Liberty, con annesso salotto: ideale per ricorrenze o piccoli ricevimenti
Sala "comfort": ambientazione elegante e raffinata, caratterizzata da un’ illuminazione soft, ideale per cene intime
Sala "nova": per banchetti e ricevimenti o per festeggiare ricorrenze speciali con una ristorazione di qualità
Terrazzo panoramico: offre una fantastica vista sulla suggestiva città di Vicenza
CONTATTACI

📝 PRENOTA IL TUO TAVOLO 🍴 - Per prenotare un tavolo presso la Trattoria La Moreieta vi chiediamo cortesemente di indicare il numero di persone nel campo Note 📝 .

Torna su