Trattoria Sabrina di Villaga - Offerta ristorante provincia Vicenza cucina specialità vicentine Vicenza

Trattoria Sabrina è un ristorante a gestione familiare di Villaga, in provincia di Vicenza, che propone una cucina semplice e genuina, a base dei piatti più tipici della tradizione gastronomica vicentina.

In attività dal 1978, la trattoria offre ai clienti un ambiente curato e accogliente, in un’atmosfera famigliare dove ognuno avrà la possibilità di sentirsi come a casa sua.

Situato in un luogo tranquillo, affacciato su una piazzetta panoramica molto suggestiva dove è possibile mangiare all’aperto durante i mesi più caldi, il locale offre un’ampia sala da pranzo con circa 90 coperti e una terrazza coperta con vista del paese che può ospitare fino a 40 posti a sedere.

Punto di riferimento per chi desidera mangiare piatti casalinghi cucinati con sapienza e secondo tradizione, la Trattoria Sabrina è molto frequentata anche dai turisti, soprattutto francesi, dopo essere stata inserita nella guida Routard.

In aumento anche la presenza di turisti americani, inglesi e spagnoli che soggiornano negli agriturismi vicini dove non c'è il servizio ristorazione e che decidono di venire a pranzo o a cena nella nostra trattoria.

Torna su