TRATTORIA SABRINA - Occasone MENÙ per aziende e dipendenti PRANZO A PREZZO FISSO Vicenza

TRATTORIA SABRINA - IL GUSTO DEI SAPORI DI UNA VOLTA. MENÙ PRANZO A PREZZO FISSO, dal lunedì al venerdì, offriamo un menù a prezzo fisso per i lavoratori. Per prenotazioni chiamare il numero 0444 886030 oppure al 328 826 6375 🍝

TRATTORIA SABRINA - IL GUSTO DEI SAPORI DI UNA VOLTA. In attività dal 1978, Trattoria Sabrina è un ristorante tipico di Villaga, in provincia di Vicenza, dove avrete la possibilità di riscoprire i sapori più autentici e genuini della cucina tradizionale veneta e vicentina.

Caratterizzato da un’ambientazione semplice ma curata, il locale è situato in una zona tranquilla, affacciato su una piazzetta panoramica dove è possibile mangiare all’aperto durante la stagione estiva.

MENÙ PRANZO A PREZZO FISSO:
A pranzo, dal lunedì al venerdì, offriamo un menù a prezzo fisso per i lavoratori. Effettuiamo la vendita di tabacchi, marche da bollo e ricariche telefoniche e siamo attrezzati per l’accesso a persone con disabilità. Da noi, inoltre, vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! Offriamo la possibilità di attaccare i cavalli e disponiamo di un ampio parcheggio esterno.

Per prenotazioni chiamare il numero 0444 886030 oppure al 328 826 6375 🍝

Torna su