Il Querini da Zemin - Trova il miglior ristorante baccalà, gourmet, intimo, michelin a Vicenza Vicenza

Il Querini da Zemin ristorante gourmet a vicenza specialità baccalà

UN’ESPERIENZA CULINARIA UNICA E DI ALTO LIVELLO
Ristorante raffinato ed elegante di Vicenza, adiacente al Da Porto Hotel & Residence a pochi km dal centro città, Il Querini da Zemin offre ai propri clienti un’esperienza culinaria ricercata e di alto livello, garantita dallo chef Roberto Borghero e dalla brigata di cucina, supervisionati dall’executive chef e titolare Bruno Salzillo che si dedica alla cucina tradizionale veneta, rivisitata e valorizzata nelle sue migliori espressioni.
ISTORANTE CON DUE FORCHETTE MICHELIN
Il Querini da Zemin, due forchette Michelin, è un ristorante consigliato dalla Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina e dalla Magnifica Confraternita dei Ristoratori De.Co. di Vicenza: il ristorante aderisce inoltre al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa.

L’executive chef Bruno Salzillo, marito di Marilisa Zemin e membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Ristoratori del Bacalà alla Vicentina, supervisiona attentamente la cucina del sous chef Roberto Borghero e di tutta la brigata.

Luca Salzillo, Maître e Sommelier Professionista AIS dal 2008 e primogenito di Marilisa e Bruno, si occupa della conduzione delle sale del ristorante e della cantina dei vini.

Il Querini da Zemin

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Mazzini 75 Altavilla Vicentina - 36100 (Vicenza)

Ultimi annunci da Il Querini da Zemin

Torna su