Offerta Ristoranti Aperti con menù pausa Pranzo Vicenza - Occasione Ristorante a Vicenza servizio di asporto e delivery Vicenza

Cliòn Bistrò del Querini rimarremo aperti TUTTI I GIORNI DALLE 12.00 alle 14.00 con i nostri menù pausa lavoro e con il nostro Bistró alla carta! 🛵 Dalle 18.00 in poi rimaniamo a disposizione per il consentito servizio d'asporto e delivery, contattandoci direttamente al numero 327 1863754.

Cliòn Bistrò del Querini Avvisiamo la nostra gentile clientela che a partire da lunedì 26 ottobre, in seguito al nuovo DPCM, NON osserveremo il turno di chiusura il lunedì .
Pertanto rimarremo aperti TUTTI I GIORNI DALLE 12.00 alle 14.00 con i nostri menù pausa lavoro e con il nostro Bistró alla carta!
🛵 Dalle 18.00 in poi rimaniamo a disposizione per il consentito servizio di asporto e delivery, contattandoci direttamente al numero
327 1863754.
Vi aspettiamo nel nostro locale, nel totale rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle distanze di sicurezza, oppure direttamente a casa vostra 🤩

Al Cliòn Bistrò del Querini troverete una cucina semplice e veloce in cui si utilizzano solo ingredienti freschi e di stagione. Creatività, leggerezza e digeribilità sono le parole d’ordine che ispirano i nostri cuochi ogni giorno.

Rivolto ad una clientela giovane e dinamica che desidera mangiare bene e di qualità senza spendere troppo, il Cliòn Bistrò, adiacente al Ristorante Il Querini, punta a diventare il nuovo locale di tendenza a Vicenza.

Il Querini da Zemin

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Mazzini 75 Altavilla Vicentina - 36100 (Vicenza)

Ultimi annunci da Il Querini da Zemin

Torna su