Offerta Ristorante con possibilita di creare Menu Personalizzato

Trattoria Sabrina di Villaga a Vicenza ti da la possibilità di creare i tuoi menù dedicati per cerimonie ed eventi particolari.

🎉 Benvenuti alla Trattoria Sabrina 🎉, un autentico ristorante a gestione familiare situato nel pittoresco paese di Villaga, in provincia di Vicenza. ti dà la possibilità di creare il tuo Menu Personalizzato
Dal 1978, la nostra trattoria si impegna a servire piatti tradizionali della cucina vicentina, preparati con semplicità e genuinità.

🏡 Ambiente familiare e accogliente 🏡
La Trattoria Sabrina offre un'atmosfera calorosa e familiare, dove ogni ospite si sentirà come a casa. Il nostro locale, ubicato in un luogo tranquillo e affacciato su una panoramica piazzetta, dispone di un'ampia sala da pranzo con circa 90 coperti e una terrazza coperta che può ospitare fino a 40 posti a sedere. Durante i mesi più caldi, è possibile godersi un pasto all'aperto, ammirando la suggestiva vista del paese.

🍝 Autentica cucina veneta 🍝
La nostra cucina si dedica alla preparazione di piatti tipici della tradizione gastronomica vicentina e veneta. Siamo orgogliosi di servire specialità come la pasta fatta in casa, carne alla brace, piatti a base di tartufo e dolci casalinghi. Inoltre, offriamo menù personalizzati per cerimonie ed eventi speciali e prepariamo piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari o preferisce opzioni vegane.

🥇 Un punto di riferimento per gli amanti della cucina casalinga 🥇
La Trattoria Sabrina è diventata un punto di riferimento per chi desidera gustare autentici piatti casalinghi cucinati con sapienza e secondo tradizione. Siamo molto frequentati anche dai turisti, soprattutto da quelli francesi, grazie alla nostra inclusione nella guida Routard. Negli ultimi anni, abbiamo notato un incremento di turisti americani, inglesi e spagnoli che soggiornano nelle strutture agrituristiche vicine e scelgono di venire a pranzo o a cena da noi.

🍽️ Menù pranzo a prezzo fisso o menù alla carta 🍽️
Dal lunedì al venerdì, a pranzo, offriamo un menù a prezzo fisso o menù alla carta pensato per i lavoratori. Inoltre, siamo attrezzati per l'accesso a persone con disabilità e accogliamo con piacere anche i vostri amici a quattro zampe. Disponiamo di un ampio parcheggio esterno e offriamo la possibilità di attaccare i cavalli.

🍲 Le nostre specialità 🍲
Le nostre specialità includono piatti tipici locali e stagionali, come il risotto al tartufo nero dei Berici, la carne alla griglia come capretto e agnello di nostro allevamento cotti con fuoco a legna, il baccalà alla vicentina, salumi e sottaceti della casa, e dolci casalinghi. Tra le nostre specialità, sono assolutamente da provare i nostri formaggi fusi con tartufo e finferli e le fettuccine e i bigoli verdi, preparati con l'aggiunta all’impasto di piselli freschi.

🕐 Orario di apertura 🕐
Siamo aperti per pranzo alle 11.00 e per cena alle 20.00. Il lunedì siamo chiusi.

📍 Dove siamo 📍
Vi aspettiamo in Via G. Verdi, 10 36021 VILLAGA (VI). Potete contattarci al numero di telefono 0444 886030 o al cellulare 328 8266375. In alternativa, potete scriverci all'indirizzo email trattoriasabrina@hotmail.it.

Vi aspettiamo alla Trattoria Sabrina, per un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile nel cuore della tradizione veneta.

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su