Offerta Case in Legno Prefabbricate Vicenza - Occasione Creazione Strutture in Legno Vicenza Vicenza

FELICE REAL ESTATE specializzati nella costruzione di Case in Legno esperienza maturata in oltre 35 anni nel campo dell’edilizia d’avanguardia.

FELICE REAL ESTATE specializzati nella costruzione di Case in Legno esperienza maturata in oltre 35 anni nel campo dell’edilizia d’avanguardia.

Felice Real Estate Srl è una ditta che offre la consulenza alla progettazione e la realizzazione di case e di strutture in legno.
La nostra è una realtà ormai consolidata di questo specifico settore che mettendo a disposizione della clientela alcuni straordinari professionisti, riesce a soddisfare ogni genere di richiesta con prodotti che si fanno apprezzare non solo per la qualità ma anche e soprattutto per quanto concerne l'aspetto economico e dell'affidabilità.
Venendo a trovarci presso la nostra sede potrete quindi godere del supporto di un professionista del settore il quale sarà completamente a vostra disposizione per valutare le soluzioni maggiormente adatte a quelle che sono le vostre esigenze sia per quanto concerne la qualità dei materiali sia per quanto riguarda l'affidabilità nel tempo.

SERVIZI:

- CASE PREFABBRICATE
- CONSULENZA E PROGETTAZIONE
- COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO
- CASE IN LEGNO
- STRUTTURE IN LEGNO

FELICE REAL ESTATE Srl

Sede Legale: Via dei Cappuccini, 34
36100 Vicenza
Tel. 0445 893303
Email: info@felice-re.it

FELICE REAL ESTATE SRL

  • FELICE REAL ESTATE Srl - Sede Legale: Via dei Cappuccini, 34 - Cap 36100 - Vicenza - Tel. 0445 893303 - Email: info@felice-re.it

Ultimi annunci da FELICE REAL ESTATE SRL

Torna su