Occasione Agenzia per Affittare immobile Altopiano di Asiago sul territorio Vicenza

Occasione Agenzia per Affittare immobile Altopiano di Asiago sul territorio

Se possiedi un immobile sull'Altopiano di Asiago e stai pensando di affittarlo, appoggiarti a CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana è la scelta giusta.

Se possiedi un immobile sull'Altopiano di Asiago e stai pensando di affittarlo, appoggiarti a CSI Centro Servizi Immobiliari di Canove di Roana è la scelta giusta.

Ti consiglieremo quindi gli eventuali accorgimenti e/o piccoli interventi che possano valorizzare la casa o l'appartamento, rendendoli più appetibili per l’affitto. Ci occuperemo anche di pubblicizzare al meglio l'immobile, innanzitutto inserendolo nel nostro sito web e nei principali portali immobiliari, ma anche con mirate pubblicità su supporti cartacei e riviste di settore. Verificheremo e valuteremo la documentazione necessaria e obbligatoria per legge quando si vuole locare un bene immobiliare (come ad esempio l'attestato di certificazione energetica). Organizzeremo le visite alla casa o all'appartamento dei potenziali inquilini, sapendo loro evidenziare nel modo più opportuno i punti di forza dell'immobile. Medieremo tra te e gli interessati nella fase delle trattative, mettendoti a disposizione la nostra competenza, e, in caso di accordo, provvederemo a redigere il contratto di locazione.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci! Puoi scrivere all'indirizzo info@agenziacsi.com, telefonare allo 0424-692042 o venire a trovarci: ci troviamo in Via Roma 82 a Canove di Roana (Vicenza).

CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su