CAROLLO offerta B&B Vicenza - Occasione struttura B&B immersa nel verde a Vicenza Vicenza

Cerchi una struttura che ti dia i vantaggi di un B&B ma il confort e servizi di un Albergo? il RISTORANTE CAROLLO A VICENZA è quello che fa per te!

Quella del Ristorante Affittacamere Carollo è una storia fatta di tradizioni e innovazione con un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente. Dal 1969 ad oggi, sono stati moltissimi i cambiamenti che hanno visto protagonista questa attività. Le generazioni che si sono susseguite hanno dato forma ad un percorso di rinnovamento notevole senza, però, mettere da parte il carattere familiare dell'attività che rappresenta una vera e propria garanzia per tutti i clienti.
La storia della famiglia Carollo nasce con un piccolo laboratorio artigianale di pasticceria a Thiene. Successivamente l'attività si trasferisce a San Tomio di Malo. A casa Carollo la sveglia suonava prestissimo. Ogni mattina all'alba ci si svegliava per preparare e consegnare la pasticceria fresca ai vari locali della città. Non solo: oltre alle consegne, i Carollo si dedicavano con dedizione al bar di proprietà, accogliendo ogni giorno i clienti di passaggio e quelli abituali. Quando l'attività è passata nelle mani dei figli, questi ultimi non hanno perso l'occasione di dare prova di essere in possesso di tutte le carte in regola per portare avanti con successo la tradizione di famiglia. Come detto in precedenza, nel corso del tempo, l'attività è stata rinnovata e, soprattutto, ampliata, contemplando la possibilità di poter affittare anche le camere.

Maggiori informazioni e prenotazioni dal nostro sito

Torna su