TRATTORIA MOREIETA promozione pernottamento B&B Colli Berici soggiorno vicino la Fiera Vicenza Vicenza

ANTICA TRATTORIA MOREIETA immersa nel verde dei colli vicentini ora per i suoi clienti offre anche la possibilità di pernottamento presso le sue nuove strutture adiacenti alla trattoria.

ANTICA TRATTORIA MOREIETA immersa nel verde dei Colli Vicentini ora per i suoi clienti offre anche la possibilità di pernottamento presso le sue nuove strutture adiacenti alla Trattoria...gli alloggi, cinque camere ed una suite hanno tutte l'entrata indipendente e si riversano sul giardino assestante, la cura nell'arredo e l'attenzione dei particolari le hanno rese il luogo ideale dove passare momenti rilassanti ed unici, garantendo un soggiorno unico e indimenticabile con soluzioni che vanno dal B&B alla mezza pensione o alla pensione completa, avendo così la fortuna di poter degustare le specialità della trattoria, famosa per la cucina del territorio e la stagionalità della stessa.

La Moreieta, trattoria e ristorante di Arcugnano, è uno dei locali tra i più antichi e tipici del vicentino: immersa nel verde dei Colli Berici, è un'ex casa colonica con soffitto decorato e con giardino, caratterizzata dalla presenza, all'ingresso del locale, di un camino secolare in pietra di Nanto.

Il locale risale alla seconda metà del 700, era meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle bellissime ville del Palladio. L'Antica Trattoria Moreieta dispone di vari ambienti:

una saletta con camino in stile Liberty, con annesso salotto, ideale per piccole ricorrenze o piccoli ricevimenti
una sala "comfort", un'ambientazione elegante e raffinata, caratterizzata da una illuminazione soft, ideale per cene intime
una sala "nova" per banchetti, per ricevimenti e per festeggiare ogni ricorrenza o evento da premiare con una cucina di qualità
per finire un ampio terrazzo panoramico che offre una fantastica vista sulla bella cittadina di Vicenza.

Il ristorante e trattoria è gestito dalla famiglia Costa che si tramanda, da cinque generazioni, l'arte della cucina, ed offre una proposta di cucina tipica vicentina. Tutto lo staff dell'Antica Trattoria Moreieta è disposizione dei clienti, per guidarli e accompagnarli nelle scelte e negli abbinamenti.

Maggiori informazioni dal nostro sito.

Per PRENOTAZIONI si richiede cortesemente di chiamare o mandare SMS al numero 3463592141

ANTICA TRATTORIA MOREIETA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Soghe 35 Arcugnano - 36057 (Vicenza)
  • +39 0444273311 Chiamami
  • Apertura alle 12:00 e chiusura alle 14:00 Alla sera apertura 19:30 e chiusura 22:30 Chiuso lunedì sera e tutto il martedì Chiusi per ferie dal 28 agosto fino al 7 Settembre sera!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su