AGRITURISMO DA SAGRARO - Trova un agriturismo sui Colli Berici con possibilità di pernottamento Vicenza

AGRITURISMO DA SAGRARO. Agriturismo da Sagraro si estende su 40 ettari in buona parte coltivati a olivi (800 alberi, alcuni secolari) e vigneto, e il resto a seminativi e boschi.

La proprietà dell' Agriturismo da Sagraro si estende su 40 ettari in buona parte coltivati a olivi (800 alberi, alcuni secolari) e vigneto, e il resto a seminativi e boschi. Vi vengono allevati maiali allo stato brado e animali da cortile: oche, faraone, polli, anatre e conigli.

Cucina Tradizionale Veneta
La cucina della Signora Severina si basa principalmente sui prodotti della fattoria, garanzia di qualità per la cucina tradizionale e casalinga e su base stagionale.

Tra i tanti piatti che ci caratterizzano ci sono gli affettati di suino senza conservanti e di nostra produzione, il pasticcio al tarassaco (radicchio di campo), fettuccine con erbette dei Colli Berici e risotto carni bianche e mele, “coessin in preson”, la faraona alle olive, spiedo di faraona e maiale con sfiziosi contorni misti di stagione. I dolci sono tutti fatti in casi per lo più dolci della nonna come il dolce alle mele, dolce con pere e cioccolato e molti altri.

Per rendere, invece, unici e speciali i giorni importanti della vostra vita come matrimoni, comunioni, compleanni siamo a disposizione per menù sempre diversi e personalizzati. Per i dolci, in queste occasioni, ci affidiamo alla nostra pasticceria di fiducia sinonimo di qualità e artigianalità.

Appartamenti in Agriturismo
L’alloggio si trova all'interno di una costruzione rurale ristrutturata che da ricerche effettuate presso il Ministero per i Beni Culturali, risulta presente già in documenti catastali dell'epoca Napoleonica.

Costituito da 4 appartamenti mono o bicamere, ognuno dei quali dispone di un proprio bagno e una propria cucina per dare agli ospiti la possibilità di una massima autonomia.

La colazione può essere preparata in totale autonomia nella cucina del proprio appartamento dove viene fornito comunque tutto il necessario come latte, marmellate, burro, pane e uova. Oppure può essere servita nella sala ristorante dislocata a 100mt dagli appartamenti.
Ogni appartamento è fornito di:

- Pentole, piatti, posateria, bicchieri, tazzine;
- Asciugamani, lenzuola, coperte;

- Lavatrice;
- Collegamento internet a banda larga gratuito.

Torna su