IL MOLINO offerta pizzeria napoletana viterbo - occasione pizza alta digeribilita viterbo Viterbo

Pizza napoletana cotta e legna, fragrante e ad alta digeribilità, scopri l'ampia scelta nel menu del ristorante e pizzeria Il Molino!

Il Molino è un ristorante e pizzeria di viterbo che prepara la buona pizza napoletana, filanti pizze cotte nel forno a legna, fantastiche e fragranti, digeribili e in una ampia possibilità di combinazioni, accompagna con una buona birra artigianale. Anche per chi è vegetariano è disponibile un'ampia scelta di pizze e per i più piccoli un menu' baby tutto da gustare.

Il Molino è il locale ideale per apprezzare un buon pasto, per godere di una cena romantica, per organizzare un banchetto, un pranzo di lavoro, per stare vicini alla bellezza offerta dal centro storico di Viterbo. Ci troviamo ai piedi del suggestivo quartiere medievale di San Pellegrino, in pieno centro, a fianco del Palazzo dei Papi, con affaccio su un ampio giardino. Nel menu troverai sfiziosi antipasti composti da affettati vari, fritti misti, primi regionali, secondi alla brace, dolci fatti in casa e vini selezionati. Offriamo prezzi accessibili e ci trovi aperti anche a pranzo. Da noi i clienti si sentono come a casa, offriamo una selezione di specialità e piatti tipici in un ambiente accogliente e familiare.

Chiamaci per prenotazioni al 0761 325199 - 39 349 7493106
Ci trovi a Viterbo in Via Faul 12

RISTORANTE IL MOLINO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da RISTORANTE IL MOLINO

Torna su