IL MOLINO offerta ristorante vini selezionati viterbo - occasione pizzeria birre artigianali Viterbo

Al ristorante pizzeria Il Molino trovi un'ampia selezione di vini locali e birre artigianali per accompagnare le specialità del nostro menù!

Ti piace abbinare ai piatti il giusto vino? Presso Ristornate Pizzeria il Molino abbiamo un'ampia selezione di vini per accompagnare le specialità della nostra cucina, dai vini locali ai vini di cantine italiane selezionate. Chiedi consiglio al nostro staff per il milgior abbinamento. Proponiamo anche una varia scelta di birre artigianali vieni a scoprirle tutte!

Il Molino è il locale ideale per apprezzare un buon pasto, per godere di una cena romantica, per organizzare un banchetto, un pranzo di lavoro, per stare vicini alla bellezza offerta dal centro storico di Viterbo. Ci troviamo ai piedi del suggestivo quartiere medievale di San Pellegrino, in pieno centro, a fianco del Palazzo dei Papi, con affaccio su un ampio giardino. Nel menu troverai sfiziosi antipasti composti da affettati vari, fritti misti, primi regionali, secondi alla brace, dolci fatti in casa e vini selezionati. Offriamo prezzi accessibili e ci trovi aperti anche a pranzo. Da noi i clienti si sentono come a casa, offriamo una selezione di specialità e piatti tipici in un ambiente accogliente e familiare.

Chiamaci per prenotazioni al 0761 325199 - 39 349 7493106
Ci trovi a Viterbo in Via Faul 12

RISTORANTE IL MOLINO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da RISTORANTE IL MOLINO

Torna su