Offerta riparazioni assistenza ricambi auto moto - Promozione riparazione della carrozzeria Ancona

Alla Carrozzeria La Nuova trovi riparazioni, assistenza ricambi e molto altro. Scopri di più!

Carrozzeria La Nuova, situata a Senigallia (AN) è stata fondata da tre soci Alfonsi, Piaggesi e Landi.
La carrozzeria ha alle spalle un solido bagaglio di esperienza nel settore automobilistico, la quale viene completata da una grande passione da parte degli operai. Nel corso degli anni, La Nuova si è evoluta sia dal punto di vista delle competenze tecniche, grazie a numerosi corsi di aggiornamento, sia dal punto di vista delle attrezzature e dei materiali utilizzati sempre al passo con i tempi.
Allo stesso tempo, però, la carrozzeria è stata in grado di far tesoro delle tecniche di lavorazione tradizionali che, unite, al progresso tecnologico, permettono di offrire al cliente un servizio altamente qualitativo e curato minuziosamente. Ciò che da sempre ha distinto Carrozzeria La Nuova è la passione per questo lavoro, un amore così grande che lo si nota anche nello stile autentico ed esclusivo.Uno stile moderno, che rispetta standard qualitativi di livello elevato.
La carrozzeria può vantare di uno staff giovane e molto competente, che costantemente segue corsi di aggiornamento per essere sempre informati sui nuovi materiali e sulle attrezzature, con lo scopo di offrire al cliente un servizio che soddisfi pienamente il suo bisogno, attraverso soluzioni perfettamente in linea con le sue aspettative.
Per saperne di più visita il nostro sito:


CARROZZERIA LA NUOVA

Ingrandisci Mappa...
Torna su