Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Marsa Alam, Egitto Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Marsa Alam, Egitto


Pacchetti vacanze
Swan Tour
Blue Reef Resort Swan Club

Marsa Alam, Egitto

All Inclusive Soft
8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Il Blue Reef Resort sorge direttamente su una spiaggia di sabbia corallina protetta dalla barriera antistante. è certamente il paradiso per i subacquei e per chi ama fare snorkeling. L"Albergo dista 45 km dall"aeroporto e 20 km dalla cittadina di Marsa Alam.

CAMERE
La struttura dispone di 150 camere gran parte con vista mare, funzionali e dotate di tutti i confort: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e balcone, cassetta di sicurezza, mini frigo.

RISTORAZIONE E BAR
La struttura offre il trattamento "All Inclusive- che comprende servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale e il consumo di snack e bevande analcoliche locali (acqua minerale, coca cola, fanta e sprite) presso i vari bar della struttura. Il caffè, il cappuccino e bibite in bottiglia non sono incluse. A pagamento il suggestivo ristorante di pesce à la carte "Fish Market- con bellissima vista mare, aperto solo a cena e su prenotazione.

SERVIZI
A disposizione degli ospiti una grande piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, una piscina climatizzata, un anfiteatro, un piccolo shopping center, uno spazio giochi per bambini, pallavolo in spiaggia, ping pong, campo da calcetto, discoteca, centro fitness, internet point. A pagamento: diving center, massaggi, sauna, biliardo e lavanderia.

SPIAGGIA
Ampia spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (fino ad esaurimento).



Torna su