Da Guki Viaggi - Speciale Viaggi di Nozze - Miami & Antigua Benevento

Da Guki Viaggi - Speciale Viaggi di Nozze - Miami & Antigua


Miami & Antigua - Speciale Viaggi di Nozze - da Gennaio a Ottobre 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti
Tipologia: Volo + soggiorno
Prezzo a partire da: ?. 3550,00
Periodo di validità:
dal 01/01/2017 al 31/10/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
Miami, 2 notti presso il Casa Claridge's Faena Boutique Hotel
Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. A meno di 1 isolato dalle sabbie di Miami Beach, l'hotel Casa Claridge's at Faena Miami Beach sfoggia uno stile mediterraneo e propone un ristorante in loco, la colazione a buffet e la connessione WiFi gratuita.Nelle esotiche camere del Casa Claridge's troverete pavimenti piastrellati di fattura spagnola, TV satellitare, docking station per iPod e set di cortesia da bagno, e in alcuni casi anche un balcone privato.
Provvisto di un cortile, il Casa Claridge's vanta il servizio concierge e ospita un ristorante dove gusterete cucina americana e spagnola in un ambiente informale.
L'albergo dista infine 4 minuti dal Bass Museum of Art e meno di 19 km dall'Aeroporto Internazionale di Miami.

Antigua, 5 notti presso l'Hotel Hermitage Bay
Situato sulla costa orientale di Antigua, l" Hermitage Bay offre un nuovo concept di lusso, in equilibrio con l"ambiente circostante, dove ritrovare se stessi e percepire la bellezza dei Caraibi ancora incontaminati, come su un"isola deserta. Realizzato nel rispetto delle tradizioni del luogo, combinando le linee pulite Caraibiche ad un design più contemporaneo, il resort, offre 25 suite, circondate da 56,70 ettari di giardino lussureggiante che si affaccia su una spiaggia di 700m.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su