Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Tulum, Messico Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Tulum, Messico


Pacchetti vacanze
Villaggi Bravo
Bravo PavoReal Beach Resort - Partenze dedicate

Tulum, Messico

Bravo PavoReal Beach Resort

All Inclusive

9 giorni / 7 notti

POSIZIONE
A circa 120 km dall"aeroporto di Cancun e a soli 6 km dal sito archeologico di Tulum. L"animata Playa del Carmen dista circa 54 km.
VILLAGGIO
La struttura alberghiera, con alcuni edifici ricoperti dalle tipiche "palapas-, è raccolta e comprende, oltre al blocco centrale dove si trovano la reception ed il ristorante, alcuni blocchi a due piani che ospitano le camere.
SPIAGGIA E PISCINE
Situato direttamente sulla bianca spiaggia sabbiosa dove è piacevole fare lunghe e rilassanti passeggiate. Dispone di 3 piscine una delle quali con area per bambini, tutte praticamente a ridosso della spiaggia e vasca idromassaggio. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).
RISTORAZIONE
Ristorante principale a buffet "Chichen Itza-. Acquabar, luogo ideale dove gustare un cocktail, bar nei pressi della piscina. A pagamento: ristorante tipico messicano "Coba-, aperto per la cena in giorni prestabiliti, con servizio à la carte.
CAMERE
112 camere in totale divise in diverse categorie, tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e TV satellitare. A pagamento: collegamento internet e minibar su richiesta. Le camere "classic-, con un letto matrimoniale, possono ospitare al massimo 2 persone. Le junior suite, situate al piano terra, hanno un letto matrimoniale, zona giorno integrata con divano letto e un patio e possono ospitare fino a 3 persone. Le camere "superior-, arredate secondo il tipico stile messicano con ampio patio/balcone, possono ospitare al massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Sono disponibili camere family (una camera superior comunicante con una camera classic vista giardino) per ospitare min/max 4 persone.
SPORT E NON SOLO
Campo da tennis, beach-volley, bocce, ping-pong, freccette, canoa. Programma sportivo e di animazione diurno e serale a cura dello staff di animazione dell"hotel. Miniclub (3-8 anni) e junior club (9-13 anni) con programmi ricreativi dedicati ai piccoli ospiti. A pagamento: attrezzatura per snorkeling, attività presso il centro diving, noleggio biciclette, massaggi.
SERVIZI
Internet point e internet Wi-Fi presso la reception. A pagamento: servizio lavanderia, servizio baby-sitting, negozio.


Torna su