Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Negril, Giamaica Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Negril, Giamaica


Pacchetti vacanze
Press Tours
EXPLORAResortCLUB HOTEL RIU NEGRIL 5*

Negril, Giamaica

All Inclusive

9 giorni / 7 notti


POSIZIONE:

Il Club Hotel Riu Negril è composto da un edificio principale e da altri 4 edifici a tre piani ciascuno dove si trovano le 420 camere totali del complesso. Ideale per vacanze con la famiglia.
CAMERE:

Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, ventilatore, elettricità a 110 V, telefono, minibar, distributore di liquori, televisore con canali via satellite, radiosveglia, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Alcune camere hanno porta comunicante. Le suite dispongono anche di salotto integrato con divano (dislivello di due gradini).
RISTORANTE:

La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: ristorante a buffet con serate a tema due volte la settimana, ristorante gourmet per la cena con servizio "à la carte- (previa prenotazione); "Grill-/Steakhouse-, ristorante "à la carte- con buffet di antipasti e dessert; "Rodizio-, ristorante di cucina brasiliana con piatto principale servito in tavola e buffet di antipasti e dessert. Viene garantito un servizio ristorazione con snack vari 24 ore su 24. Si aggiungono 5 bar. Il trattamento offerto è All Inclusive che comprende tutti i pasti, snack 24 ore su 24, bevande nazionali ed internazionali 24 ore su 24, rifornimento del minibar e del distributore di liquori nelle camere.
SERVIZI E ATTREZZATURE:

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine d"acqua dolce (una delle quali con jacuzzi), piscina per bambini, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, centro benessere (a pagamento), sauna, discoteca, Club per bambini "RiuLand- e parco giochi per bambini, programma d"intrattenimento diurno e notturno con spettacoli, musica dal vivo ed animazione, intrattenimenti diurni dedicati per bambini dai 4 ai 12 anni. Numerose sono le attività sportive praticabili, quali tennis (2 campi con illuminazione notturna), palestra, windsurf, vela, kayak, catamarano, ping-pong, pallavolo e snorkeling, immersioni subacquee (una prova gratuita in piscina), sci nautico e altre attività che richiedono mezzi a motore sono disponibili a pagamento. Nelle vicinanze possibilità di praticare (a pagamento) diversi sport acquatici, golf ed equitazione. Tra i servizi opzionali ci sono anche: sala conferenze, sala internet, parrucchiere, sala giochi, chiosco/negozi di souvenir.



Torna su