Guki Viaggi ti porta in Austria - St. Jakob Im Defereggental 4* Benevento

Guki Viaggi ti porta in Austria - St. Jakob Im Defereggental 4*


St. Jakob Im Defereggental (Austria) 4*
Durata:
2 giorni, 1 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 99,00 Periodo di validità:
dal 20/12/2016 al 19/03/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
DESCRIZIONE

Posizione: Situato nel parco nazionale Höhe Tauern, a pochi chilometri dal confine italiano, in una delle valli più caratteristiche del Tirolo austriaco. A 1.400 mt d"altitudine, poco distante dal pittoresco borgo di St. Jakob, l"elegante struttura offre ampi spazi e un"atmosfera accogliente in tipico stile tirolese. La vicinanza alle piste da fondo e discesa, rende l"Hotel Alpenhofmeta ideale per gli amanti degli sport invernali, ma anche per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e all"insegna del benessere, in un ambiente tranquillo, capace di far dimenticare lo stress quotidiano. Il raffinato centro benessere a disposizione degli ospiti, dotato di piscina coperta, sauna finlandese, cabina aromatica, cabinaa infrarossi e palestra, saprà regalare indimenticabili momenti di completo relax dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci.

Descrizione e servizi: Le 84 cameretutte dotate di telefono, bagno, tv sat, mini frigo, cassaforte, asciugacapelli, accappatoio e quasi tutte con balcone.

Il Ristorante: gustosi piatti di cucina tipica e internazionale, servizio al tavolo e con trattamento CHARME All Inclusive che include :
- Dalle Ore 07.30 alle Ore 10.00 ricco buffet della prima colazione, possibilità di avere Caffè Espressoe Cappuccino;
- Pranzo e bevande per i bambini durante il Mini Club;
- Dalle ore 14.30 alle Ore 17.00 buffet di snack e dolci;
- Cena: antipasti freddi, zuppe ed insalate dal buffet, menù a scelta oppure buffet a tema;
- Dalle Ore 10.00 alle Ore 24.00: Bevande calde come Caffè, Espresso, Cioccolata, Cappuccino e the. Bibite analcoliche (es. Coca Cola, Fanta e Sprite), birra alla spina, vino bianco e rosso (da bottiglia), prosecco, acqua, ampia scelta di LongDrink, Cocktail e bevande alcoliche (maggiori dettagli sulla nota informativa che verràconsegnata in hotel).
L"hotel è attrezzato per celiaci, mette a disposizione pane e pasta (eventuali altri alimenti a cura del ncliente). Servizi inclusi:
Animazione per bambini dalla domenica al venerdì per almeno 8 ore al giorno, entrata libera al centro benessere (ad orari prestabiliti) con piscina coperta, diverse saune, cabina aromatica e cabina a infrarossi e palestra. (Massaggi e solarium a pagamento). Una-due volte alla settimana: intrattenimento serale con musica dal vivo, corso di sci di fondo con equipaggiamento, curling sul ghiaccio, passeggiata con racchette da neve con equipaggiamento, slittata notturna.

Completano i servizi a disposizione dei clienti: elegante ricevimento, bar, 3 ristoranti, terrazza panoramica, ascensore, deposito sci riscaldato e parcheggio gratuito. W-LAN gratuito (alla reception), Internet point gratuito(alla reception). Oltre 50 km di piste per il fondo, direttamente accessibili dall"hotel e 15 km di piste per lo sci alpino, raggiungibili in tre minuti con servizio navetta e servite da impianti moderni e veloci. Numerose piste da snowboard, per principianti e per esperti, vasta scelta di percorsi per la slitta, dei quali molti illuminati, per indimenticabili passeggiate notturne.

Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta / esclusi luoghi comuni e ristorante (a pagamento in loco).
Soggiorni: arrivo libero, eccetto periodi fissi (soggiorno Sabato/Sabato)


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su