Con Guki Viaggi vai in Giamaica/Negril - Merril's Beach Resort - Inverno 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai in Giamaica/Negril - Merril's Beach Resort - Inverno 2017


Giamaica/Negril - Merril's Beach Resort - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 1006,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE

I NOSTRI CONSIGLI
Il Resort è composto da tre hotel (Merril"s Beach Resort I, II e III) situati uno accanto all"altro lungo la leggendaria Seven Miles Beach e immersi in un rigoglioso giardino tropicale che si sviluppa tra i blocchi e arriva fino alla spiaggia creando piacevoli e fresche zone d"ombra anche a ridosso del mare. Interessante la possibilità per i clienti Karambola di usufruire dei servizi del Merril"s Beach Resort II e III indipendentemente dall"ubicazione della camera assegnata.
POSIZIONE
Negril, direttamente sulla spiaggia, 1,3 Km dal centro e a 80 dall"aeroporto.
SISTEMAZIONE
154 camere disposte in diversi blocchi a due piani con servizi privati, doccia, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, telefono, connessione Wi-Fi, balcone o veranda. A pagamento: cassetta di sicurezza, frigobar e asciugacapelli presso la reception.
RISTORANTI E BAR
Tre ristoranti con servizio a buffet e tre bar.
SERVIZI E SPORT
Una piscina per adulti, lettini sia in spiaggia che in piscina, teli mare su cauzione, ping pong, biliardo, canoa e beach volley. Connessione Wi-Fi presso le aree comuni. A pagamento: internet point, ufficio cambio e lavanderia, sport nautici a motore, diving e attrezzatura per lo snorkeling sulla spiaggia. A circa 1,5 Km parrucchiere, negozi di souvenir e piccolo supermercato. Si accettano le principali carte di credito.
TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: ? Colazione, pranzo e cena a buffet (è possibile usufruire del servizio presso tutti i ristoranti del complesso) ? Libero consumo di bevande analcoliche e alcolici locali presso tutti i bar del complesso ? 1 volta alla settimana 1 barbecue party e 1 serata giamaicana ? Caffè e biscotti nel pomeriggio










GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su