Guki Viaggi ti porta alle Maldive - Olhuveli Beach & Spa Resort - 4* Benevento

Guki Viaggi ti porta alle Maldive - Olhuveli Beach & Spa Resort - 4*


Maldive - Olhuveli Beach & Spa Resort - 4*
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 2422,00 Periodo di validità:
dal 22/12/2016 al 25/03/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
DESCRIZIONE

ATOLLO DI MALE' SUD
Una lunga distesa di sabbia bianchissima sulla quale è stato realizzato un resort di alto livello e una grande laguna che circonda l'isola. Un'isola al di sopra delle aspettative in un contesto naturale d'eccezione che può esaudire ogni desiderio.
POSIZIONE
Situato a 45 minuti di trasferimento in motoscafo, nella punta sud dell'atollo di Malé Sud, in una laguna che al variare delle maree crea dei suggestivi banchi di sabbia.
SISTEMAZIONE
164 camere arredate con gusto e materiali naturali per sfruttare al meglio la luce del sole. Tutte sono dotate di Tv satellitare, minibar, set per tè e caffè, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a pale, telefono, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Disponibili camere: Deluxe, sulla spiaggia, con ampio letto a baldacchino; al piano terra con accesso diretto alla spiaggia o al primo piano con ampio terrazzo attrezzato. Beach Villas, costruzioni indipendenti con ampia sala da bagno con vasca da bagno open air. Realizzate sulle palafitte, Deluxe Water Villas, Jacuzzi Water Villas e Sunset Jacuzzi Water Villas tutte con veranda privata, le Jacuzzi dispongono di vasca idromassaggio sulla veranda, lato tramonto le Sunset . Honeymoon Water Villas, sono dotate anche di una zona salotto; Presidential Water Suites, due camere da letto, soggiorno con angolo cottura, TV a schermo piatto, sistema Dolby surround, DVD e piscina privata.
RISTORAZIONE
4 ristoranti: Sunset, ristorante principale costruito sull'acqua che offre un vario buffet internazionale con diversi piatti cucinati al momento e serate a tema; Lagoon, adiacente alla spiaggia con un ampio terrazzo ideale per pranzo o una cena informale; Four Spices, su palafitta sul mare offre raffinata cucina thai; The Plankton Grill all'aperto con cucina a vista e vasta scelta di pesce; Island Pizza & Sunrise Bar immerso nella vegetazione a bordo piscina con ampia scelta di pizze e bibite. Altri 2 bar: Lagoon, realizzato parte al coperto e parte sotto le stelle, dove ammirare il tramonto; Dhoni, ricorda la tipica imbarcazione, vicino alla piscina per una pausa di relax in qualsiasi momento della giornata. Possibilità di organizzare cene sulla spiaggia, in camera o in terrazza.
INTERNET
Wi-Fi gratuito in tutto il resort
SPORT E ATTIVITÀ
Tennis, biliardo, ping pong, pallavolo, badminton, freccette, palestra, immersione di prova. A pagamento: windsurf, catamarano, canoa, sci d'acqua, kitesurf, banana riding, fun tubes. Escursioni diurne e notturne. Centro Diving PADI e SSI. Se si è fortunati la sera dal pontile del Centro Diving si possono vedere le mante. La sera intrattenimento con musica dal vivo, danze locali e discoteca.
WELLNESS & SPA
Sun SPA con area wellness, vasca per idroterapia, sauna, vasca di acqua fredda e calda, 8 padiglioni privati per trattamenti Ayurvedici, massaggi, doccia e vasca esterna, salone di bellezza e parrucchiere.
BAMBINI
Piscina per bambini, area giochi, seggioloni e a pagamento culle e servizio di baby sitting.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su