Con Guki Viaggi vai a S. Martino di Castrozza - Hotel Colfosco 3* offerta Benevento

Con Guki Viaggi vai a S. Martino di Castrozza - Hotel Colfosco 3*


S. Martino di Castrozza - Hotel Colfosco 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 66,00 Periodo di validità:
dal 02/12/2016 al 26/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

Località
San Martino di Castrozza è divisa dai comuni di Siror e Tonadico. Centro turistico dell'alta Valle del Primiero nel Trentino orientale dominato dal celebre gruppo dolomitico delle Pale di San Martino, è la meta ideale per gli amanti dell"alpinismo e delle escursioni di alta quota, ma anche per chi cerca una località montana dal fascino raffinato. La verde vallata di Primiero (650-750 metri s.l.m.), la stazione di alta quota San Martino di Castrozza (1450 metri s.l.m.) ed il valico di Passo Rolle (1980 metri s.l.m.) costituiscono il lembo più orientale del Trentino, nel settore delle Dolomiti dove le guglie raggiungono le altezze maggiori e le forme più spettacolari. Inserita nel circuito delle Dolomiti Supersky (464 impianti per 1.180 km di piste), offre agli sciatori piste di ogni grado di difficoltà che si estendono fino a 2.357 mt. di quota. Il comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza e Passo Rolle offre 60 km di piste, serviti da 23 impianti di risalita all"interno di uno scenario naturalistico unico. L"innevamento artificiale garantisce la possibilità di sciare in ogni momento della stagione. Dal 1912 offriamo ai nostri ospiti il piacere della tradizione e il meglio della montagna.
Posizione
L"Hotel Colfosco è situato a circa 200 m dal centro di San Martino di Castrozza, ai piedi del gruppo dolomitico delle "Pale di San Martino-, in posizione tranquilla e soleggiata, e a 500 m. dagli impianti di risalita.
Descrizione e servizi
L"Hotel Colfosco, offre ai propri ospiti un ambiente accogliente e familiare che si distingue per professionalità e cortesia. Gli spazi comuni sono ampi, sia coperti che all"aperto e particolare attenzione è rivolta alle famiglie ed ai bambini, per i quali disponiamo di un parco giochi e di un eccellente servizio di mini club (dai tre ai dodici anni). A disposizione dei suoi ospiti, inoltre, il ricevimento aperto fino alle 24, sala riunioni, bar, sala soggiorno e sala lettura, ascensore, deposito sci, garage e un ampio parcheggio. Centro fitness: moderna zona relax dotata di sauna, bagno turco e palestra.
Dispone di 45 camere e 13 appartamenti bilocali.
Le camere sono particolarmente accoglienti e confortevoli, con arredamento in tipico stile montano. Dispongono di servizi, asciugacapelli, cassaforte, tv a schermo piatto, telefono, balcone, in alcune è presente il frigo. Le camere "superior-, più spaziose delle camere standard, dispongono degli stessi arredi e servizi delle standard, e godono di una splendida vista sulla Pale di S. Martino. Gli appartamenti, arredati in tipico stile montano, sono tutti bilocali disposti su due livelli con al 1° piano il soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura e balcone; al 2° piano camera da letto, balcone e bagno con doccia. Tutti dotati di tv a schermo piatto, asciugacapelli, cassaforte, telefono. Non sono previste camere per disabili.
La cucina è particolarmente curata, con piatti tipici, nazionali ed internazionali e su richiesta piatti dietetici e vegetariani. Disponibile inoltre cucina per celiaci con prodotti base per la colazione e pasta forniti direttamente dalla cucina dell"hotel che avrà particolare cura ed attenzione alla preparazione dei piatti.
La tessera club (obbligatoria da regolare in loco, dai 3 anni) include: utilizzo sauna, bagno turco, docce, palestra, programma di animazione diurna e serale, miniclub pomeridiano 3/12 anni , tutti i giorni alle Ore 16.00 merenda con thè, vin brulé e biscotti fatti in casa, programma Family fun 4-11 anni (servizio di accompagnamento sullo piste per i corsi collettivi di sci ?" presente secondo programmazione), skibus per gli impianti di San Martino e Passo Rolle (fermata di fronte l"hotel), connessione wi-fi gratuita in tutto l"hotel.
Animali
Ammessi di piccola taglia. Di solo passaggio nelle zone comuni.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su