S. Martino di Castrozza offerta montagna Benevento

Con Guki Viaggi vai in montagna S. Martino di Castrozza


S. Martino di Castrozza - Hotel S. Martino 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 290,00 Periodo di validità:
dal 22/12/2016 al 26/03/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
Posizione
Situato in posizione tranquilla ai margini del bosco, immerso nella natura, dispone di tutti i servizi per trascorrere una rilassante vacanza. La fermata dello Ski Bus è a soli 2 mt. dall"hotel e si trova a 150 mt. dalla pista di sci illuminata anche di notte.
Descrizione e servizi
Tutte le camere, recentemente ristrutturate, sono arredate con servizi completi, telefono, Tv, asciugacapelli e cassetta di sicurezza, alcune dispongono di balcone. Disponibile (su richiesta) 1 camera per disabili (tripla/quadrupla).
Il ristorante, che offre una magnifica vista panoramica sulle pale di San Martino ,effettua servizio al tavolo (bevande escluse). Ristorante attrezzato per celiaci, con prodotti base (pane e pasta) forniti direttamente dall"hotel. A disposizione della clientela, piscina coperta con terrazza solarium esterno, sauna, idromassaggio, Centro benessere (massaggi a pagamento), baby area con videoregistratore, sala giochi, parcheggio privato, connessione Wireless gratuita, garage (a pagamento). Durante la settimana offre ai propri ospiti: due passeggiate con la guida alpina con le ciaspole. Animazione Family Fun 4/12 anni esterna all"Hotel (dal 26/12 in poi). Skibus incluso.
Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta (con supplemento obbligatorio in loco).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su