Offerta lavori smaltimento amianto - Promozione lavori smaltimento bonifica amianto Lombardia Brescia

Smaltimento amianto nel rispetto delle norme? Affidati a professionisti !! CAFARO COPERTURE SrL

CAFARO COPERTURE - La ditta Cafaro Coperture SrL è specializzata anche nella rimozione di amianto è il procedimento maggiormente utilizzato, perché elimina ogni potenziale fonte di esposizione ed ogni bisogno di attuare cautele rispettive alle attività che vengono svolte nell'edificio.
L'incapsulamento di amianto è un trattamento con prodotti penetranti o ricoprenti, che permettono di inglobare le fibre di amianto e consente di costituire una pellicola di protezione sulla superficie esposta. L'unica verifica di cui necessita questa modalità di bonifica è un programma di controllo e manutenzione, in quanto l'incapsulamento può alterarsi e venire danneggiato.
Il confinamento di amianto, infine, consiste nel posizionare una barriera a tenuta che possa dividere le aree che vengono utilizzate all'interno dell'edificio dai luoghi dove è collocato l'amianto. Per evitare che le fibre vengano rilasciate all'interno dell'area, il processo deve essere accompagnato da un trattamento incapsulante. Il vantaggio principale è quello di creare una barriera resistente agli urti. Il suo utilizzo è idoneo per materiali facilmente accessibili, soprattutto per quanto riguarda le aree circoscritte.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su