Promozione - Offerta - Occasione - Meritene Vitachoco - Fasano Brindisi

Meritene vita choco (cioccolato fondente e cioccolato al latte). Scopri di piu'!

Farmacia Dott.Domenico Pomes ti aspetta a Fasano in P. Moro 4/5 con la promo Meritene vita choco (cioccolato fondente e cioccolato al latte) : da 12 euro a soli 9.90 euro!

Gustati il benessere con Meritene® Vitachoco, la nuova forma dell"integratore multivitaminico. 12 vitamine e 5 minerali, in un gustoso cioccolatino svizzero fondente o al latte.

Molti adulti e anziani percepiscono un senso di fatica, debolezza e mancanza di energie, che possono essere legate a carenze nutrizionali.
Meritene® Vitachoco è stato sviluppato per rispondere ai bisogni degli adulti e anziani attivi, e formulato per apportare vitamine e minerali senza rinunciare al gusto. I cioccolatini Meritene® Vitachoco contengono infatti le Vitamine A, B6, B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; le Vitamine B2, C, E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L"Acido pantotenico, la Biotina, il Fosforo e la Niacina contribuiscono al normale metabolismo energetico, mentre Ferro e Zinco contribuiscono alla normale funzione cognitiva.
Meritene® Vitachoco è utile in particolare:
- In caso di ridotto apporto di nutrienti o di aumentati fabbisogni nutrizionali
- Nei cambi di stagione
- In periodi di stanchezza, spossatezza e di particolare stress per ritrovare la giusta vitalità


Torna su