Due Gi | Vesti con stile! Catania

Due Gi | Vesti con stile!


Due Gi è uno show-room d'abbigliamento che da più di 10 anni offre un personalizzato approccio, finalizzato alla vendita dei migliori brand del settore. Il nostro marchio, per l'unicità dei suoi servizi, la professionalità del suo personale e la completezza del suo assortimento, è in pochi anni diventato uno dei più importanti punti di riferimento per la moda di Catania e dintorni.

Situata al di fuori dalle zone congestionate dal traffico cittadino e dotata di un ampio parcheggio annesso, la nostra boutique si presenta elegante e pronta ad accogliere cordialmente chiunque ci 'venga a trovare'. Sì, perché da Due Gi siamo fatti così: intratteniamo col cliente un rapporto personale ed amichevole, in un ambiente confortevole e volto a rispettare le sue necessità.

La nostra grande passione per la moda è da sempre garanzia di gusto e ricerca.

Oltre a trattare i migliori brand del settore è, infatti, nostra abitudine proporre giovani stilisti emergenti per aggiungere un tocco originale e innovativo al già qualitativamente vasto assortimento di cui disponiamo.

Tutto questo è possibile grazie all'impegno profuso dai nostri collaboratori, i quali, forti delle loro competenze tecnico-relazionali, sono sempre disponibili a guidarvi nelle scelte più adatte alle vostre esigenze.


Torna su