Zuccarello Tessuti dal 1963 a Catania, Stoffe e tessuti Made in Italy. Scopri di più!

Zuccarello Tessuti è un punto di riferimeanto a Catania per la vendita di stoffe al metro, tessuti e prodotti sartoriali e merceria di ogni genere.

Nel settore abbigliamento siamo specializzata in tessuti sposa e cerimonia donna, drapperie uomo, lycre da ballo, forniture per costumi di carnevale e costumi teatrali.

Nel settore arredo casa, proponiamo un vasto assortimento di tendaggi, tessuti per tappezzerie, passamanerie, corredi delle migliori firme, tessuti neonato, tovagliati, forniture per alberghi e ristoranti. Ha inoltre progettato e disegnato una linea di tessuti esclusivi ispirati alla bella Sicilia.

Nell'area merceria, infine, potete trovare passamanerie, frange, Swarovski, filati, forniture per il settore danza e per gli abiti di carnevale, articoli e rifinimenti per l'arte sacra, accessori per hobbistica sartoriale di ogni genere, per soddisfare tutte le esigenze e le fantasie dei clienti.

I fratelli Zuccarello sono felici di accogliere la clientela nei loro punti vendita, tutti situati in Via Manzoni, in pieno centro storico a Catania.

Se invece preferite ricevere i prodotti tramite spedizione, contattateci per ricevere informazioni sulle modalità degli ordini!




da Moda e Shopping ti potrebbe interessare anche...

Torna su