SANITARIA COVELLO

  • Via Manzoni, 121 Montalto Uffugo - Cosenza
  • 0984939302
  • Lunedì chiuso. Dal martedì al sabato 08:30 - 20:00. Domenica 08:30 - 13:00

Profilo

Negozio specializzato nella vendita e distribuzione di articoli per la prima infanzia: carrozzine, passeggini, culle, seggiolini auto, box, bilance e arredo per la cameretta, ma anche prodotti per un'alimentazione bilanciata, per l'igiene personale e per l'ortopedia come: ausili per deambulazione, collari, corsetti e cinture lombari, tutori, nonché calze preventive e curative Gloria e Med Sigvaris.

Inoltre potrete acquistare calzature molto pregiate di marchi leader del settore come Dr. School, Sanagens, Ecosanit, Dr. Gibaud.

La Sanitaria Covello, inoltre, propone articoli e accessori ortopedici, quali: ausili per deambulazioni, collari, corsetti, cinture lombari, tutori. A ciò si aggiungono calze preventive e curative Gloria Med, Sigvaris. In più presso la Sanitaria Covello è possibile acquistare calzature di notevole qualità, con la garanzia di marchi, quali: Dr. Scholl, Sanagens, Ecosanit, Dr. Gibaud. Tra gli obiettivi principali di questo negozio sanitario in provincia di Cosenza c’è la soddisfazione di qualsiasi bisogno del cliente, fornendogli un adeguato supporto, sia nell’individuazione, sia nella personalizzazione dei presidi sanitari. Senza contare anche l’offerta di consulenze professionali, garantendo consigli e aiutando il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle sue problematiche e ai suoi bisogni.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SANITARIA COVELLO

Portali disponibili:

Passeggino Inglesina Aptica 2023 velvet: un prodotto di eccellenza offerto dalla Sanitaria Covello di Cosenza👶🍼

SANITARIA COVELLO
La Sanitaria Covello di Cosenza è lieta di presentare il passeggino Trio Inglesina Aptica 2023 Velvet, l'ultimo strumento...
Termina tra 2024-05-05 11:32:00
Vai alla news

Sanitaria Covello | Vendita di articoli ortopedici di alta qualità, tra cui fasce lombari, tutori per ginocchio e corsetti lombo sacrali a marchio Gibaud🩹🦵

SANITARIA COVELLO
La Sanitaria Covello di Cosenza, è specializzata nella vendita di articoli ortopedici di alta qualità, tra cui fasce...
Termina tra 2024-05-05 11:52:00
Vai alla news
Torna su