Promozione - Offerta - Occasione - Hotel Club Residence Roscianum - Rossano Cosenza

HOTEL CLUB RESIDENCE ROSCIANUM, confort raffinato ed elegante, scopri maggiori informazioni!

L'Hotel Club Roscianum, raffinato ed elegante, è stato realizzato ponendo grande attenzione e particolare cura ai minimi dettagli, per garantire in ogni momento il massimo comfort ai ns ospiti. L'arredo che si contraddistingue per la sobria eleganza e la massima funzionalità, è arricchito di tappetti in cavallino , di marmi pregiati, di colonne marmoree, di quadri su tela e di tendaggi dai colori ricercati come il giallo ocra e il verde cobalto.
Calda ed elegante la Hall, a forma semi-circolare e che ospita un imponente bureau ed ampie e raffinate zone salotto, affascina per la luminosità, per i colori caldi e per le sofisticate controsoffittature.
Le sale ristorante e ricevimento, raffinate e ricercate, ospitano fino a 500 persone ed offrono piatti dai sapori della gastronomia locale reinterpretati sempre nel rispetto delle antiche tradizioni .
Due i bar : uno interno con vista piscina per trascorrere momenti di relax ascoltando musica e coccolati dalla professionalità del ns personale che vi delizierà con cocktail e bevande ed uno esterno a bordo piscina per momenti di intenso relax.
Ospita 138 camere e 12 suites.
Due le sale meeting, prestigiose e tecnologicamente attrezzate.
A breve il Roscianum offrirà anche un centro fitness e benessere (per chi desidera migliorare o mantenere il proprio benessere 'mens sana in corpore sano') per rendere il Vs soggiorno ancora più piacevole. Hotel Club Roscianum , una location meravigliosa per godere di atmosfere calde e raffinate,immersi nella rigogliosità del verde e coccolati dai sevizi impeccabili di un hotel di lusso per ritemprare corpo e spirito.


Torna su