offerta vendita pianta grassa regalo - promozione vivaio piante grasse sanremo Imperia

Come scegliere la pianta grassa giusta da regalare? Ag Sanremo sa consigliarvi al meglio!

Fare un regalo è spesso complicato, bisogna tenere conto di tanti fattori tra cui personalità, gusto, budget, fattibilità, spazi disponibili ecc. Una pianta grassa come regalo è facilmente apprezzato in quanto sempre un pensiero gradito e vivo, ma ci si domanda comunque come sceglierla.

Abbiamo piante di tutte le dimensioni, un ventaglio di opzioni che vanno dalle piccole piante rare e preziose a piante dal grande effetto anche se più comuni.

Per un destinatario con un grande giardino si può pensare al Pachycereus pringlei cactus bellissimi, spinosi e moderni.
Una pianta sempre di moda che arreda, colora ed ha un grande impatto visivo anche da sola su un"intera parete è l"Euphorbia eritrea.
Diversa anche se da interno l"Echeveria frosty cristata, preziosa, piccola e per i pollici verdi ma tanto bella da sembrare uscita da un museo nel suo vestito di velluto.

Ma qua da AG Sanremo non ci facciamo mancare niente e potrete scegliere anche tra tantissime tipologie di composizioni di differenti materiali e diversissimi mix di colori e varietà di piante.

Ce ne sono tantissime di ogni colore e forma, eleganti, simpatiche, stile shabby o moderne. Potete vederle tutte sul nostro catalogo.
Se ancora non avete le idee chiare potete sempre affidarvi ai nostri professionisti che con un paio di domande mirate e un giro nelle nostre serre vi sapranno consigliare le piante perfette per il vostro regalo.

Vi aspettiamo in azienda, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, e al sabato su appuntamento.

Via Armea, 162, 18038 San Remo IM
Telefono: 0184 510844
www.agsanremo.it


AG SANREMO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Armea 162 Sanremo - 18038 (Imperia)
  • Dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,00 alle 17,00 Sabato su appuntamento

Ultimi annunci da AG SANREMO

Torna su