Trattamento Alitosi Imperia | Alito cattivo contatta: Studio dentistico associato L.R. di Imperia Imperia

Trattamento Alitosi Imperia | Alito cattivo contatta: Studio dentistico associato L.R. di Imperia


Trattamento Alitosi | Alito cattivo' contatta:
Studio dentistico associato L.R. Imperia:

presso il nostro studio dentistico in Imperia è possibile prenotare trattamenti specifici per la problematica dell'alitosi.
Si parte da un' igiene dentale professionale,da molti erroneamente trascurata o comunque considerata un trattamento secondario, prestazione essenziale che deve essere eseguita esclusivamente da personale specializzato (igienista dentale o odontoiatra) per dare giuste indicazioni a combattere l' alitosi, che come sappiamo è provocata principalmente da problemi del cavo orale.
Non basta l'utilizzo dello spazzolino 2-3 volte al giorno, per altro molte volte utilizzato con tecniche errate, ma bisogna integrare l'igiene orale con il supporto di altri sussidi personalizzati.
I pazienti, anche bambini, vanno motivati a mantenere un cavo orale privo di placca (principale causa dell'alitosi), per dare le giuste indicazioni i professionisti devono essere aggiornati e forniti delle giuste tecnologie.
Nel nostro studio è stata creata un'unità operativa dedicata all'Igiene Orale attrezzata con le migliori tecnologie presenti oggi sul panorama internazionale, il dott. Rufino Ciro igienista dentale ha conseguito un master specifico "Master in tecnologie avanzate applicate all'igiene orale" presso l' università La Sapienza ed è a vostra disposizione per darvi le giuste indicazioni.


Torna su