Da Tesone Pubblicità trovi servizi di grafica e stampa, allestimenti, gadget e molto altro. Scopri di più! L'Aquila

Da Tesone Pubblicità trovi servizi di grafica e stampa, allestimenti, gadget e molto altro. Scopri di più!


GRAFICA & STAMPA
Offriamo servizi di ideazione grafica e pubblicitaria e il ciclo completo di pre-stampa e stampa, con attenzione scrupolosa per i dettagli e la qualità di esecuzione.
Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza editoriale e di stampa e garantiamo la personalizzazione di qualsiasi stampato, individuando la tecnologia di stampa più indicata rispetto al supporto prescelto, al formato, ai quantitativi da produrre, alle finiture prescelte.
Stampa digitale
Grazie alla tecnologia digitale siamo in grado di garantire a costi contenuti e con la massima definizione di immagine la stampa di qualsiasi prodotto di comunicazione anche a basse tirature.

Stampa Offset
Grazie ad accordi e partnership con importanti centri produttivi realizziamo stampati in offset in alte tirature. Selezioniamo i nostri fornitori in relazione alle caratteristiche del supporto di comunicazione prescelto, al formato e alle finiture prescelte.

Finitura professionale
Fascicolatura, taglio a misura, rilegature di vario tipo, brossura, plastificazione, riserva UV: realizziamo tutti i tipi di finitura per rendere il tuo materiale promozionale pratico, innovativo ed accattivante.

Studio e progettazione grafica
Grazie ad un reparto grafico interno assicuriamo ai nostri clienti una strategia coordinata di immagine per dare maggiore credibilità, professionalità e autorevolezza all'immagine della tua azienda.
Progettazione e realizzazione di marchi e creazione loghi;
Immagine coordinata e corporate identity (carte intestate, buste, biglietti da visita);
Depliant, brochure e comunicazioni aziendali;
Comunicazioni eventi;
Flyer, inviti, locandine, cartelloni pubblicitari e manifesti.

ALLESTIMENTI
Progettiamo e realizziamo allestimenti sia per interni che per esterno: idee e soluzioni innovative per spazi espositivi accattivanti e fruibili nel rispetto delle esigenze commerciali e di visibilità dei nostri clienti e con attenzione ad ogni dettaglio.
Realizzazione Corner e stand fieristici, vetrine, negozi e punti vendita, uffici, sale convegni, abitazioni private e facciate edifici.
Personalizzazione i mezzi aziendali ed ogni forma di pubblicità dinamica.
Progettazione immagine e realizzazione allestimenti di eventi e manifestazioni
Proponiamo soluzioni di interior design e di arredo creativo per la personalizzazione delle vostre pareti con stampe su tela, pannelli, lavorazioni pop art e tante altre idee per decorare in modo esclusivo i vostri ambienti privati e professionali.
Tutti i nostri progetti sono realizzati nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e prevedono i seguenti servizi:
Progettazione e renderizzazione spazi espositivi
Trasporto
Montaggio
Smontaggio
Stoccaggio
Assistenza durante l'evento

GADGET & ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO
Sistemi di lavorazione tecnologicamente avanzati che permettono la personalizzazione di una vasta gamma di prodotti a catalogo con le più svariate tecniche: serigrafia, tampografia, ricamo, incisione laser, stampa a caldo.
Abbigliamento personalizzato promozionale, abbigliamento da lavoro e abbigliamento sportivo.
Accessori, beauty, borse e shopper, articoli ufficio e scrittura, giochi e tempo libero, multimedia e Hi Tech, articoli per la casa, accessori auto/moto, antinfortunistica, meeting ed eventi oltre 10.000 gadget da personalizzare con loghi, grafiche, disegni, scritte ed immagini da scegliere per una efficace e mirata comunicazione.

MARKETING & COMUNICAZIONE
Collaboriamo costantemente con esperti, studi professionali e agenzie di comunicazione e di marketing che ci consentono di offrire un servizio completo dalla progettazione delle scelte strategiche alla produzione.
Ideazione immagine coordinata e definizione identità aziendale, consulenza strategica e new business, progetti di comunicazione integrata, Advertising e pianificazione media, Progetti editoriali, organizzazione eventi e progettazione allestimenti fieristici, realizzazione grafica e programmazione siti web e applicazioni, social media marketing.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TESONE PUBBLICITA' SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Fosso La Pietra 22 Castel di Sangro - 67031 (L'Aquila)

Ultimi annunci da TESONE PUBBLICITA' SAS

Torna su