Piumini Danesi Plumage Lucca - Versilia

Piumini Danesi Plumage


PLUMAGE è un'azienda che nasce nel Nord Europa, in Danimarca, dove da sempre si confezionano i migliori piumini, trapunte e guanciali in puro piumino vergine d'oca o anatra.

Gli allevamenti all'aperto delle oche situati in tutta Europa e la specializzazione nella raccolta a mano nel periodo della muta sull'animale vivo in conformità alla normativa TÜV, garantiscono una qualità di base eccezionale.

Solo il piumaggio migliore viene trattenuto, lavato, sterilizzato, depolverizzato e utilizzato per le imbottiture di tutti i nostri prodotti.

Per permettere alla piuma di assolvere il suo compito di termoregolatore, Plumage importa le migliori fodere dalla Germania: tessuto antipiuma (INLETT) in puro cotone Makò 100% a fibra lunga con trama molto fitta.

Plumage mette a disposizione una vasta gamma di prodotti in piumino/piuma dedicata ad una alta qualità del sonno perché dormire bene vuol dire vivere in armonia con noi stessi e con gli altri.

Nella nostra vita passiamo circa trent'anni in posizione orizzontale per cui dormire bene rappresenta una delle condizioni primarie per la corretta rigenerazione psico-fisica.

La lavorazione artigianale di assemblaggio e le rifiniture sartoriali identificano un prodotto curato nei particolari a garanzia di una qualità senza paragoni in conformità alle leggi internazionali sui controlli di lavorazione e produzione.

Plumage utilizza solo piumini originali (non rigenerati) e nuovi (vergini) in quanto un prodotto rigenerato, cioè già precedentemente utilizzato per altre imbottiture, non è più soffice, caldo e leggero e se non è vergine non si può garantire la sua anallergicità.


CASA DEL MATERASSO

Ingrandisci Mappa...
  • V. di Tiglio, 1361 Lucca - 55100
  • 9.00-13.00 / 15.30-19.30
Torna su