Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Termini & Condizioni

Utilizzo dei nostri Servizi

È necessario seguire tutte le norme messe a disposizione dell’utente all’interno dei Servizi.

I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È possibile utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge, incluse le leggi e le normative vigenti sui controlli delle esportazioni e delle riesportazioni. Potremmo sospendere o interrompere la fornitura dei nostri Servizi all’utente qualora questi non rispettasse i nostri termini o le nostre norme oppure qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito.

Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi. È vietato rimuovere, oscurare o alterare eventuali note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a essi.

Nei nostri Servizi vengono visualizzati contenuti che non sono di proprietà di PagineSI S.p.A. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del soggetto che li rende disponibili. Potremmo riservarci il diritto di esaminare i contenuti per stabilirne l’eventuale illegalità o contrarietà alle nostre norme, e potremmo altresì rimuovere o rifiutarci di visualizzare dei contenuti qualora avessimo ragionevole motivo di ritenere che violino le nostre norme o la legge. In relazione all’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente, potremmo inviare a quest’ultimo annunci di servizio, messaggi amministrativi e altre informazioni. È possibile disattivare in ogni caso l’invio di alcune comunicazioni non desiderate.

L’account SI Happy dell’utente

Per utilizzare alcuni dei nostri Servizi potrebbe essere necessario un account SI Happy. L’account SI Happy può essere creato dall’utente stesso o assegnato da un amministratore, ad esempio un datore di lavoro o un istituto scolastico. Qualora l’utente utilizzasse un account SI Happy assegnato da un amministratore, potrebbero essere applicati termini diversi o aggiuntivi e l’amministratore potrebbe essere in grado di accedere all’account e/o di disattivarlo.

Torna su