Autofficina Cattoni | Dal 1990 offre un servizio a 360 gradi per la cura dell'auto. Scopri di più! Piacenza

Autofficina Cattoni | Dal 1990 offre un servizio a 360 gradi per la cura dell'auto. Scopri di più!


Nella nostra autofficina ogni cliente può usufruire di tutti i servizi legati alla cura e alla manutenzione del veicolo, dalla manutenzione ordinaria, all'assistenza elettronica per la maggior parte delle autovetture in commercio, al cambio pneumatici.

In sede è inoltre possibile effettuare le operazioni di revisione periodica di autoveicoli, autocarri fino a 35qt, motocicli, ciclomotori e dal 2010 anche di quadricicli e tricicli (come i Piaggio APE e APE POKER) nonché di QUAD (autorizzazione n. 31 M.C.T.C.).

Disponiamo del servizio fornitura ricambi originali NISSAN, ed in collaborazione con le maggiori aziende presenti sul territorio, garantiamo la fornitura di ricambi originali delle più note case automobilistiche del mercato.

Partner di varie industrie del settore come LANDI RENZO, TARTARINI ed EMER, per quel che concerne l'installazione di impianti GPL e METANO. Autofficina del circuito LANDI RENZO rete ITALIA certificata ISO 9001:2008.

In collaborazione poi con WHURT, e TUNAP, le due maggiori aziende nella fornitura di materiali chimici per gli autoveicoli, disponiamo di tutti i prodotti utili per la cura e la manutenzione dell'auto.

Vendiamo autovetture e veicoli commerciali NISSAN, RENAULT e DACIA.


Torna su